X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Ida Platano scarica Gabriele

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Ida Platano

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano delusa da Gabriele: cosa è successo

Nulla di fatto per Ida Platano a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 si tornerà a parlare della dama di Brescia e della sua frequentazione con Gabriele a Uomini e Donne. A differenza di quanto mostrato negli scorsi appuntamenti del programma condotto da Maria De Filippi, le cose tra loro non andranno bene. Oggi infatti Ida Platano deciderà di chiudere con Gabriele. A quanto pare infatti il cavaliere non si sarebbe fatto sentire molto telefonicamente in settimana, ma solo attraverso messaggi. L’unica telefonata tra i protagonisti del segmento senior della trasmissione ci sarebbe stata il giorno prima della registrazione. Ida Platano, che aveva bucato la ruota dell’auto infatti, aveva fatto capire al cavaliere di aver bisogno di sostegno, e a quel punto lui l’ha subito chiamata.

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano fa una critica a Gabriele, lui reagisce

Oggi a Uomini e Donne, dopo la scelta di Giacomo, Gabriele racconterà di non aver voluto essere troppo pressante con Ida Platano all’inizio della loro conoscenza, per questo si sarebbe fatto sentire soltanto con messaggi e non con chiamate. Il cavaliere racconterà di essere stato però molto presente su Whatsapp e di aver chiamato subito Ida quando la dama ha manifestato la voglia di sentirlo. Nonostante le spiegazioni di Gabriele a Uomini e Donne, Ida Platano non sembrerà convinta e deciderà di interrompere la conoscenza.

Uomini e Donne puntata 25 maggio: Isabella Ricci corteggiatissima, Gemma Galgani stizzita

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi si parlerà anche di Isabella Ricci. Maurizio confesserà che la dama è tutt’altro che algida, come insinuato da Gemma Galgani nelle scorse puntate. In più per Isabella arriveranno altri tre spasimanti. Nonostante ciò Gemma Galgani continuerà a ribadire di considerare la dama molto fredda e l’astio tra le due non cesserà.