X


Uomini e Donne, Giulia D’Urso choc: “Sono stata minacciata di morte”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulia d'urso confessione

Giulia D’Urso di Uomini e Donne fa una confessione choc: “Sono stata minacciata di morte”

Nella giornata di ieri è stato riportato sui giornali che alcuni giocatori dell’Inter sono stati sorpresi a infrangere le regole anti – Covid partecipando a un party in un noto hotel nella città meneghina. Ovviamente oltre loro c’erano anche altre persone più o meno famose, tra le quali pare anche Giulia D’Urso di Uomini e Donne. In queste ultime ore è circolata l’indiscrezione per cui sarebbe stata proprio quest’ultima a fare la ‘spia’ e a chiamare le forze dell’ordine per fermare il party e multare i partecipanti. Ma sarà davvero così? No, e a smentire seccamente queste illazioni è stata la stessa Giulia D’Urso, la quale su instagram ha anche dichiarato di aver ricevuto una caterva di insulti in queste ore, aggiungendo che c’è purtroppo anche chi è andato oltre minacciandola di morte:

“Da stamattina mi massacra gente che non sa, non ha prove, che mi augura la morte, mi dà dell’infame, mi dice che per due followers ho fatto questo casino…”

Uomini e Donne, Giulia D’Urso furiosa: “Non sono stata io, pronta a denunciare!”

Successivamente Giulia D’Urso di Uomini e Donne, dopo aver rivelato su instagram di aver ricevuto insulti e minacce sui social per queste illazioni prive di fondamento, ha anche annunciato di essere prontissima a adire per vie legali nei confronti di chi l’ha messo in una stiuazione così spiacevole:

“Non ho mai chiamato per denunciare alcuna festa. Ma mi fa schifo pensare che vivo in un mondo in cui per una str**zata inventata da non so chi vengo massacrata…Adesso denuncerò i responsabili!”

Giulia D’Urso, che è stata fidanzata con l’ex tronista di Maria De Filippi, non ha la minima intenzione di passare sopra questa faccenda.

Giulia D’Urso annuncia: “Denuncerò i giornalisti che hanno fatto il mio nome”

Giulia D’Urso di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo lungo sfogo pubblicato poco fa su instagram asserendo di voler denunciare anche tutti i giornalisti che hanno associato il suo nome a questo vicenda: “Ora denuncio i giornalisti che hanno fatto il mio nome…” Quale sarà quindi la verità? Chissà, intanto è evidente una cosa: Giulia D’Urso non ha avuto una bella giornata.