X


Uomini e Donne, Ida Platano amareggiata: “La cattiveria dove può arrivare?”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Ida Platano

Ida Platano furiosa sui social: “La morte non si augura a nessun essere umano”

Ida Platano, una delle protagoniste più apprezzate di Uomini e Donne, alcune ore fa si è resa protagonista di un duro sfogo. La dama ha rivelato ai suoi follower di aver ricevuto un messaggio alquanto spiacevole in cui le è stata augurata la morte. Ida Platano è rimasta sconvolta dall’accaduto, poiché non comprende come l’antipatia verso un personaggio pubblico possa arrivare al punto di mandare questo genere di messaggi, che per lei non sono giustificabili. “Che cosa avete al posto del cuore? Io dico vergognoso scrivere una cosa del genere a qualsiasi persona. La cattiveria dove può arrivare?…La morte non si augura a nessun essere umano”, ha affermato Ida Platano.

Uomini e Donne, Ida Platano delusa: “Sono stupita, la gente non sta bene”

Ida Platano è stata vittima di alcuni messaggi molto spiacevoli. Nelle ultime ore la protagonista di Uomini e Donne ha reso noto che una persona le ha augurato la morte attraverso i social. Ida Platano ha deciso per questo motivo di mettere al corrente i suoi followers dell’accaduto, annunciando che la persona in questione dovrà assumersi le conseguenze del suo gesto. Ida Platano ha riscosso molto successo nel dating show di Maria De Filippi, diventando una delle dame più seguite, soprattutto per la sua storia con Riccardo Guarnieri, attualmente in crisi con Roberta Di Padua. Ma nonostante l’affetto che riceve ogni giorno, la dama ha ammesso di ricevere anche molte critiche, ma che non si era mai arrivati a questo punto: “Io sono sempre di più stupita…penso che veramente la gente non sta bene”.

Ida Platano replica alle critiche: “Non me ne frega niente se non vi piaccio”

Ida Platano, protagonista di un lungo sfogo sui social, ha voluto rispondere ad alcune critiche che le sono state rivolte. La dama afferma di aver sempre accettato le critiche poiché in quanto personaggio pubblico è normale che possa piacere o meno, ma non bisogna mai trascendere nelle critiche, come in questo caso. “Io accetto qualsiasi commento negativo, non me ne frega niente se mi scrivete che non vi piaccio, che vi faccio schifo, che vi sto antipatica, ma la morte no. Questo no!”, conclude Ida Platano.