X


Uomini e Donne: Jessica Antonini e Davide si sono lasciati? Parla lei

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Jessica Antonini Davide Lorusso convivenza

Gossip Uomini e Donne, Jessica Antonini smentisce la crisi con Davide Lo Russo: “Stiamo ancora insieme”

In questi ultimi giorni sono circolate diverse illazioni sulla storia tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo. Difatti in tanti, non vedendoli da tempo insieme su instagram, hanno iniziato a pensare che si fossero lasciati. I gossip su una loro presunta crisi sono ancora di più aumentati nel momento in cui la ragazza si è presentata da sola a una reunion di ex protagonisti di Uomini e Donne. Ma quale sarà la verità? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato la stessa ex tronista di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a Fralof per il portale Piùdonna.it. In questa occasione Jessica Antonini di Uomini e Donne ha smentito la crisi con Davide Lo Russo, asserendo che il motivo per cui non ha potuto prendere parte a questa famosa reunion è solo per motivi lavorativi:

“Davide ha ripreso a lavorare a Como e non può essere presente per orari lavorativi. Simone lo aveva invitato e ha dovuto rifiutare ma non c’è alcuna crisi…”

Jessica Antonini di Uomini e Donne svela: “Non c’è nessuna storia con Fabrizio Corona”

Fralof per PiùDonna.it ha poi fatto presente a Jessica Antonini di Uomini e Donne che stanno circolando anche diverse voci di corridoio su una sua simpatia nei confronti di Fabrizio Corona, con il quale si è mostrata recentemente su instagram. E la giovane ex tronista di Maria De Filippi, che si è sfogata sui social dopo essere stata criticata, ha confessato di essere molto amica dell’ex di Belen Rodriguez, aggiungendo però che non c’è mai stato altro se non una collaborazione lavorativa, oltre che un’amicizia vera e sincera:

“Con Fabrizio siamo amici, lavoriamo insieme, gli sono stata molto vicina.. L’ho sostenuto sempre…Ma stiamo solo collaborando…”

Uomini e Donne, Jessica Antonini in lutto: “E’ morta una delle mie migliori amiche”

Jessica Antonini, in questa intervista rilasciata a Fralof per il portale PiùàDonna.it, ha poi confessato di star attraversando un periodo particolarmente complicato. Il motivo? L’ex tronista di Uomini e Donne (QUA per leggere ciò che è successo nella puntata di oggi) ha rivelato di aver perso pochi giorni fa una delle sue migliori amiche: “E’ un momento particolare…Ho perso una delle mie migliori amiche pochi giorni fa…”