X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: “Io e Vanessa andremo a convivere”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto massimiliano mollicone vanessa spoto temptation

Massimiliano Mollicone dopo Uomini e Donne annuncia: “Io e Vanessa andremo a convivere”

Massimiliano Mollicone è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di quest’ultima edizione di Uomini e Donne che finirà domani. Il ragazzo, dopo aver conosciuto per mesi diverse corteggiatrici, ha deciso di uscire mano nella mano da quello studio al fianco di Vanessa Spoto. Ma come staranno andando le cose tra loro? Benissimo visto ciò che ha detto lui stesso nell’intervista rilasciata oggi sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza Massimiliano Mollicone ha anche fatto un importante annuncio sulla sua storia con Vanessa Spoto. Di cosa si tratta? In pratica l’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato che a settembre andrà a convivere con Vanessa, ovviamente se continueranno ad andare d’amore e d’accordo:

“Se le cose andranno bene come sta succedendo adesso, andremo a vivere insieme già a settembre…”

Gossip Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone confessa: “Vanessa verrà da me a Nettuno”

Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne, dopo aver rivelato che a settembre andrà a convivere con Vanessa Spoto, qualora le cose andranno bene, ha poi fatto un’altra interessante rivelazione. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi, che giorni fa è stato ospite a Uomini e Donne, ha rivelato che comunque l’intenzione di Vanessa Spoto è quella di lasciare Prato, per cui si trasferirà da lui a Nettuno: “Qua non manca davvero nulla…C’è pure il mare…” Massimiliano Mollicone su Vanessa Spoto di Uomini e Donne ha poi confessato che tra loro c’è stata un’energia del tutto speciale fin dall’inizio di questo percorso nei sentimenti:

“Questa energia mi ha permesso di non avere avere dubbi nel volere che lei diventasse la mia compagna di vita…”

Insomma una cosa è certa: Massimiliano Mollicone è davvero innamorato di Vanessa Spoto.

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone tornerà presto in Tv? Parla lui

Sul finire di questa intervista il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Massimiliano Mollicone se tornerà presto in Tv dopo questa sua esperienza nei panni del tronista di Uomini e Donne. E il ragazzo ha rivelato che vorrebbe tanto tornare, ma al momento non ci sono ancora progetti in tal senso:

“Sarei un ipocrita se dicessi che non mi farebbe piacere continuare questa avventura…Se mi proporranno nuovi progetti, li valuterò…”

L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi confessato che in attesa di novità è tornato a fare il modello.