X


Uomini e Donne, primi problemi per Massimiliano e Vanessa: “È troppo…”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto massimiliano vanessa ued

Massimiliano Mollicone fa ‘disperare’ Vanessa dopo Uomini e Donne: “E’ troppo disordinato”

Poco fa è iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne. Questa è una puntata molto attesa dal pubblico a casa perchè ci sarà la scelta di Giacomo Czerny. Prima della famosa scelta però Maria de Filippi ha chiamato in studio Samantha Curcio con il fidanzato Alessio e Massimiliano Mollicone con Vanessa (le due coppie che si sono formate nel programma in queste ultime settimane). In questa occasione la conduttrice ha chiesto alle coppie come stanno andando le cose tra loro a telecamere spente. E Vanessa Spoto si è molto lamentata di Massimiliano Mollicone, il quale pare sia davvero molto disordinato tanto da essere riuscito a innervosirla molto:

“Lui è davvero molto disordinato…Veramente tanto…Mamma mia…”

Uomini e Donne oggi, Massimiliano Mollicone su Vanessa Spoto: “E’ una macchinetta”

Successivamente Massimiliano Mollicone ha rivelato a Maria De Filippi di aver scoperto una volta fuori da Uomini e Donne un altro aspetto di Vanessa Spoto. Difatti l’ex tronista di Maria de Filippi non ha fatto mistero di essersi assai meravigliato dal fatto che parla davvero tanto rispetto ai mesi in cui ha partecipato a Uomini e Donne. Tuttavia il ragazzo ha anche dichiarato che questo suo lato lo ha apprezzato molto:

“Parla un sacco…Qua parlava poco e niente, mentre dentro casa sembra essere una macchinetta…Sta sempre a parlare…Ma questo è piacevole…”

Massimiliano Mollicone, che ha espresso la sua opinione su Maria De Filippi, ha poi rivelato di aver scoperto di avere tante cose in comune con la ragazza: “A momenti sembra il mio sosia…”

Gossip Uomini e Donne, Vanessa Spoto sulla sua storia con Massimiliano Mollicone: “Siamo contenti e felici”

A parte qualche problemino comunque Vanessa Spoto di Uomini e Donne ha dichiarato a Maria De Filippi che comunque le cose con Massimiliano Mollicone vanno davvero a gonfie vele: “Siamo contenti e felici…” Ha preso la parola poi l’ex tronista di Maria De Filippi confermando il tutto: “E’ stata una piacevole scoperta…”