X


Uomini e Donne, scelta di Giacomo. Martina Grado: “Non sarei disposta…”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Martina Grado scelta Giacomo Czerny

Uomini e Donne, Martina Grado svela: “Giacomo sa dove vivo. Non sarei disposta a spostarmi”

Piano piano sia Massimiliano Mollicone sia Giacomo Czerny sia Samantha Curcio sceglierà il/la partner che potrebbe essere della vita. Il tronista Giacomo Czerny è indeciso tra Martina Grado e Carolina Ronca, due belle ragazze, giovani, pronte a innamorarsi come non mai. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Martina Grado ha confessato:

“Giacomo sa dove vivo. Non sarei disposta a spostarmi perché ho appena preso casa. Faremo avanti e indietro senza problemi”.

Martina Grado, retroscena vita privata: “Avuto periodo psicologicamente difficile”

In una delle esterne di Giacomo Czerny e Martina Grado si sono uniti ancora di più dopo che lei ha svelato un retroscena sulla sua vita privata piuttosto delicato. Non è dato sapere che cosa si siano detti durante quell’esterna, ma lei lo ha poi elogiato in studio per la pazienza e la comprensione dimostrata durante il suo delicato racconto. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne Martina Grado ha solo dichiarato: “Ho avuto un periodo psicologicamente difficile. Facevo fatica a riconoscermi e mi sono accollata più responsabilità di quelle che avrei dovuto avere”.

Uomini e Donne, Martina Grado sicura su Giacomo Czerny: “Fuori saremmo complici”

Come sarebbero fuori dallo studio di Uomini e Donne il tronista Giacomo Czerny e la corteggiatrice Martina Grado? E’ lei ad averlo immaginato: “Saremmo complici e complementari”. Secondo lei il loro sarebbe un amore folle che cambia giorno dopo giorno. Due persone determinate a portare avanti i propri sogni sostenendosi a vicenda. Martina si sta innamorando di lui e ha deciso di lasciare andare le cinture di sicurezza e ora come ora, dal punto di vista emotivo, si sente come sulle montagne russe. Ma anche Carolina prova un sentimento nei confronti di Giacomo, e lui è sempre più confuso.