X


Uomini e Donne oggi, ultima puntata: ancora delusioni per Gemma Galgani

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, ultima puntata 28 maggio: Gemma Galgani fa un bilancio

Si chiuderà oggi pomeriggio il sipario sulla stagione 2020-21 di Uomini e Donne. Quella appena trascorsa, nel programma condotto da Maria De Filippi, è stata un’edizione atipica, segnata dalla pandemia e dalla necessità di rivoluzionare lo schema classico della trasmissione. La scelta di portare avanti un trono misto con tronisti, dame e cavalieri ha però portato a casa i suoi frutti, con ascolti sempre alti per Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi saluterà il pubblico a casa per dare l’appuntamento a settembre, mentre da lunedì prossimo il primo pomeriggio di Canale5 sarà occupato dalle telenovelas turche Mr Wrong e Love is in the air. Oggi pomeriggio a Uomini e Donne tornerà suo malgrado protagonista Gemma Galgani che farà un bilancio della sua vita sentimentale. Anche quest’anno la dama di Torino inizierà l’estate da single con una lunga lista di fallimenti in campo amoroso.

Gossip Uomini e Donne: nuovo buco nell’acqua per Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani non mancherà di mostrare la sua delusione per essere ancora senza un compagno. La 71enne di Torino non perderà però il suo entusiasmo e la voglia di trovare di nuovo l’amore. Sarà la bella stagione a portarle fortuna? Nel corso degli ultimi mesi a Uomini e Donne, Gemma ha dovuto mandare giù la fine della sua relazione con Maurizio, per poi chiudere una conoscenza dopo l’altra delusa da Biagio, Aldo e una lunga lista di cavalieri. Non è escluso però che oggi a Uomini e Donne si torni a parlare anche di Isabella, che potrebbe chiudere con Andrea, e di Elisabetta Simone, Marco e Luca Cenerelli.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: torneranno le vecchie coppie del programma?

Non è escluso che oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi possa aprire le porte a vecchie coppie nate nel programma, come Jara e Nicola, diventati da poco genitori bis, oppure Sossio Aruta e Ursula Bennardo. In puntata potrebbero esserci anche i tronisti di questa edizione di UeD con le rispettive scelte.