X


Uomini e Donne quando finisce? Maria pronta a chiudere l’edizione 2020/21

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi smentisce

Uomini e Donne finisce il 28 maggio: Maria De Filippi torna a settembre

Presto la stagione televisiva attuale si concluderà e tanti programmi andranno in vacanza per poi tornare a settembre quando ne inizierà una tutta nuova. Tra i programmi di Canale5 che si concluderanno a fine maggio c’è anche l’amatissimo Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi finirà il 28 maggio e lei, Gianni Sperti e Tina Cipollari saluteranno il pubblico per dare appuntamento a settembre con la nuova edizione (anticipazioni fornite dal sito DavideMaggio). Certo, il contratto di Maria De Filippi è in scadenza a giugno, ma il rinnovo è dietro l’angolo.

Maria De Filippi torna a settembre con Uomini e Donne: confermati gli opinionisti?

A fine maggio si concluderà l’ennesima stagione di successo per Uomini e Donne con ascolti altissimi, e uno share che non accenna a diminuire, nonostante siano più di vent’anni che va in onda nella stessa fascia oraria di cui è leader incontrastato. Maria De Filippi tornerà a settembre con la nuova edizione e gli opinionisti sembrano essere tutti confermati in blocco: Tina Cipollari (che avrà modo di scontrarsi ancora con Gemma Galgani), Gianni Sperti e Tinì Cansino. Spazio poi a nuovi tronisti e a nuove troniste.

Uomini e Donne, edizione 2021/22: confermata la presenza di Gemma Galgani?

Tutto dipende dall’amore, se riuscirà o meno a far breccia nel cuore di Gemma Galgani, e se, soprattutto, sarà ricambiato. La presenza di Gemma Galgani è quasi a scontata: la conoscenza con Aldo sta procedendo lentamente e per molti fan neanche quest’anno la dama torinese riuscirà a trovare l’uomo giusto per lei. Ormai è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, ma chissà che da settembre non arrivi una dama in grado di rubarle la scena. Una cosa è certa: si scontrerà ancora con Tina Cipollari a cui ha scritto una lettera pubblicata sul magazine ufficiale della trasmissione.