X


Uomini e Donne, Sara Zilli su Biagio: “Ha difficoltà a esprimersi”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sara Zilli Uomini e Donne

Sara Zilli su Biagio Di Maro confessa: “Ha difficoltà a esprimersi davanti alle persone”

La redazione di Uomini e Donne è brava nello scovare dame e cavalieri in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Dopo Isabella, che ha incantato tutti con la sua eleganza, c’è anche Sara Zilli, la cui frequentazione con il cavaliere Biagio Di Maro ha tenuto banco alcune settimane, fino a quando non ha pensato lei a darci un taglio. Al settimanale Uomini e Donne Magazine ha spiegato:

“Biagio ha difficoltà a esprimersi davanti alle persone. Dovrebbe sforzarsi di difendere ciò che è importante per lui”.

Biagio Di Maro: “Mi dispiace venga attaccato”, confessa Sara Zilli

“Mi dispiace venga attaccato” ha confessato la dama Sara Zilli a proposito di Biagio Di Maro, “perché è una persona di spessore. Mi piaceva la sua cultura di strada”. Lo ha poi elogiato definendolo un uomo che si fa in quattro ogni volta che si deve risolvere un problema e che è un grande padre dotato di enorme sensibilità. Peccato che non si sia rivelato tale nello studio di Uomini e Donne dove, andando a raccontare di un bel pomeriggio insieme a Sara, ha poi chiesto il numero di un’altra dama lasciando di stucco tutti i presenti.

Uomini e Donne, Sara Zilli confessa: “Affrontato difficoltà piuttosto pesanti”

Ogni dama e ogni cavaliere di Uomini e Donne ha dovuto affrontare problemi, difficoltà, rimorsi e quant’altro nella vita, e non è da meno neanche la dama Sara Zilli, che sempre al magazine ufficiale ha confessato: “Ho dovuto affrontare difficoltà piuttosto pesanti e me la sono sempre cavata da sola”. Inoltre dopo la fine della sua ultima relazione si è chiusa con gli uomini e solo adesso ha accettato di riaprire le porte del cuore sperando di trovare un uomo concreto, che la ami, e che la rende oltre ogni modo felice. Peccato che non sia stato Biagio, che aveva spiazzato tutti con una scelta.