X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Biagio spiazza tutti con una scelta

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto biagio di maro intervista

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Biagio pronto a dare l’esclusiva a Sara

Sarà Biagio Di Maro a chiudere la settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5 per svelare cosa è accaduto in questi giorni ai protagonisti del Trono Over e Classico. Sarà però proprio il segmento senior della trasmissione a prendere il sopravvento e, in particolare, a scatenare critiche, dubbi e malumori in studio sarà il cavaliere partenopeo, ex frequentazione di Gemma Galgani, Biagio Di Maro. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne il cavaliere aveva raccontato di essere andato molto avanti nella frequentazione con Sara. Poi però la scelta di corteggiare altre signore avrebbe portato la dama a chiudere definitivamente con lui. Oggi a Uomini e Donne Biagio racconterà di aver preso una decisione importante e di essere disposto a dare l’esclusiva a Sara.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 30 aprile: Biagio Di Maro rifiuta una dama

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Biagio Di Maro in settimana è riuscito a convincere Sara a uscire di nuovo a cena con lui. Durante la serata la coppia si sarebbe ritrovata e Sara avrebbe deciso di continuare la conoscenza con il partenopeo. Biagio infatti avrebbe dichiarato alla dama di non essere intenzionato a frequentare altre signore ed essere invece pronto a darle l’esclusiva. Una scelta che spiazzerà tutti a Uomini e Donne, compresa la redazione. Biagio infatti non aveva fatto capire a nessuno che sarebbe stato pronto a vedere soltanto Sara. Anche la nuova dama arrivata per Di Maro resterà senza parole. Durante le loro telefonate infatti non aveva mai sospettato l’intenzione del cavaliere di chiudere.

Gossip Uomini e Donne: Samantha Curcio pronta a recuperare con Alessio

Intanto presto a Uomini e Donne Samantha Curcio scatenerà un putiferio. Il bcio con Bohdan farà infuriare Alessio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che la tronista cercherà in ogni modo di calmare il corteggiatore e recuperare con lui.