X


Uomini e Donne, Vanessa Spoto svela: “Massimiliano mi fa diventare pazza”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Vanessa Spoto pazza Massimiliano Mollicone

Vanessa Spoto dopo Uomini e Donne rivela: “Massimiliano Mollicone mi fa diventare pazza”

Forse mai come quest’anno le scelte dei tronisti di Uomini e Donne sono state così belle, emozionanti e sincere: la scelta di Samantha Curcio è stata la più romantica, quella di Giacomo la più intensa (soprattutto per la reazione di Martina), mentre quella di Massimiliano Mollicone non poteva che essere quella che ha strappato più sorrisi data la sua simpatia travolgente. Al settimanale Uomini e Donne Magazine la sua fidanzata Vanessa Spoto ha rivelato:

“Massimiliano mi fa diventare pazza. Lui è disordinato, mentre io sono più precisa. Comunque abbiamo già il nostro equilibrio”.

Massimiliano Mollicone: “Provo un sentimento che non ho mai vissuto prima”, conferma Vanessa Spoto

“Provo un sentimento che non ho mai vissuto prima” ha confermato Vanessa Spoto durante l’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e mi preoccupo di tutto ciò che lo riguarda. Ogni volta che lo guardo penso che è ciò che volevo”. Ma quando si sono detti il primo ti amo? Lei ha confessato che una volta rientrati in albergo, dopo essersi lasciati andare a un momento di passione, si sono confessati tutto quello che provavano. Il più romantico della coppia è, a detta di entrambi, proprio Massimiliano Mollicone: “Mi riempie di attenzioni ed è diventato pazzo”.

Uomini e Donne, convivenza Massimiliano e Vanessa. Lei: “Mille progetti in mente”

Nonostante siano passate poche settimane, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto vanno a convivere e lo confermano anche a Uomini e Donne Magazine. Lei: “Ho mille progetti in mente e l’idea di convivere non mi spaventa. Sono convinta di ciò che stiamo iniziando a costruire”. La coppia appare sempre più felice e innamorata ogni giorno che passa e nelle loro storie sui rispettivi profili Instagram appaiono anche molto ironici e scherzosi.