X


Valentina Persia, confronto con Andrea Cerioli: “L’amicizia non si tocca”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Isola dei Famosi

Valentina Persia sull’amicizia con Andrea Cerioli chiarisce: “Non si tocca”

Nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi non si poteva non affrontare il litigio che c’è stato tra Andrea Cerioli e Valentina Persia. Il motivi per cui hanno discusso è molto semplice: Andrea ha lamentato nei confronti di Valentina una scarsa coerenza nel dire, attorno al fuoco insieme ai colleghi, che avrebbe nominato Matteo Diamante, quando invece in puntata nel momento clou ha fatto il nome di Roberto Ciufoli. Questa sera c’è stato un confronto tra Andrea e Valentina dove quest’ultima, nel rispondere a una critica di Vera Gemma, ha chiarito:

“L’amicizia non si tocca, anche se non ci siamo scontrati. Abbiamo sempre risolto”.

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia: “Io e Andrea Cerioli siamo permalosi e rosiconi”

“Siamo i due poli opposti che si attraggono” ha dichiarato Valentina Persia a proposito della sua amicizia con Andrea Cerioli stasera all’Isola dei Famosi, “siamo permalosi e rosiconi. Combattiamo, alziamo la voce, non abbiamo paura a metterci faccia a faccia. Riesco a tenergli testa e capisco al mattino dalla camminata se è arrabbiato o meno. Mi sono legata tantissimo. Seconda volta che dice che cadono le maschere. Ho fatto il nome di Roberto non per fare bella figura”.

Andrea Cerioli su Valentina Persia ammette: “Ci sono rimasto male”

E Andrea Cerioli cosa ha ammesso sulla sua amica Valentina Persia, che ha avuto un malore? “A Valentina dava fastidio il modo di Matteo. Sapevo che anche lei lo avrebbe nominato. Arrivati alle nomination, ci sono rimasto male. Della serie armiamoci, andate. Abbiamo parlato davanti al fuoco di chi avremmo nominato”. E Ignazio Moser sulle nomination ha dichiarato: “Siamo in un reality, di cosa dobbiamo parlare? Parliamo di nomination. Non è illecito”.