X


Valentina Persia ha un malore: scoppia il caos a L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

Isola dei Famosi, Valentina Persia ha un malore: l’intervento di Fariba crea il caos

Sul finire della puntata di oggi del daytime de L’Isola dei Famosi uno dei naufraghi ha avuto un grosso problema. Cos’è successo? Valentina Persia ha avuto un malore all’Isola dei Famosi, tanto che il medico è stato costretto a intervenire per darle soccorso. In confessionale Valentina Persia ha ammesso che ha avuto un mancamento probabilmente dovuto alla grande fame e stanchezza di questi ultimi giorni:

“Mentre stavo prendendo le esche…La stanchezza e la fame mi hanno tirato un brutto scherzo…”

Prima dei soccorsi Fariba Tehrani ha cercato di aiutare la compagna d’avventura, facendo però scoppiare un vero e proprio caos tra i naufraghi de L’Isola. Difatti Rosaria l’ha subito rimproverata intimandole di allontanarsi dalla donna in evidente difficoltà: “Non metterle agitazione…”

Angela Melillo su Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “Diceva cose fuori luogo”

Successivamente è stato mostrato il confessionale di Angela Melillo all’Isola dei Famosi. E in questa circostanza la donna ha dapprima rivelato che Fariba Tehrani ha cercato semplicemente di rendersi utile in una situazione particolarmente complicata per Valentina Persia, la quale è stata ultimamente criticata da Brando Giorgi, aggiungendo però di averlo fatto nella maniera più sbagliata possibile:

Fariba voleva fare qualcosa per sentirsi utile, ma ha detto più volte cose che in quel momento sono sembrate essere fuori luogo…”

Angela Melillo, che oggi ha discusso con Miryea Stabile, ha poi dichiarato di aver cercato di farle capire che i suoi atteggiamenti non erano quelli giusti, senza grande successo.

Fariba Tehrani si sfoga dopo il malore di Valentina Persia: “Quando dico le cose io non vanno mai bene”

Fariba Tehrani si è quindi sfogata con Isolde Kostner all’Isola dei Famosi, non facendo mistero di esserci rimasta assai male per il modo in cui alcuni naufraghi si sono comportati nei suoi confronti nel momento in cui Valentina Persia si è sentita male: “Tutto ciò che dicono loro va bene, ma quando lo dico io no…” Isolde Kostner ha però preso le parti degli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi, asserendo di credere che a volte avrebbe degli atteggiamenti un po’ troppo invadenti: “Quando dal mio punto di vista non ha ragione le dico quello che penso…”