X


Valentina Persia ha un crollo emotivo all’Isola: “Non sono forte”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia in lacrime: “Ho dei momenti di fragilità”

Tra poche ore andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi, e Valentina Persia, pensando agli ultimi giorni di questa avventura, vive un momento di sconforto. La comica non ha mai negato di considerare l’isola quasi come casa sua, e l’idea di dover lasciare tutto e riprendere la quotidianità manda in crisi la naufraga. Valentina Persia scoppia in lacrime attirando l’attenzione di Miryea Stabile che cercando dispiaciuta di vedere la sua compagna di viaggio così triste, le ricorda che si è sempre dimostrata una donna forte. “Non sono forte”, ammette Valentina, spiegando poi in un confessionale: “Davanti a tanta sfrontatezza, a tanta forza, si nascondono dentro di me dei momenti di pura fragilità”.

Valentina Persia in crisi all’Isola dei Famosi: “Innamorarmi mi manca”

Valentina Persia riflettendo sull’eventualità di tornare alla vita di tutti i giorni, vive un momento di sconforto. La naufraga confida a Miryea Stabile di essersi creata un futuro meraviglioso insieme ai suoi bambini, ma nonostante ciò sente che le manca qualcosa. Valentina, criticata da Vera Gemma, ammette di sentirsi molto sola: “Vorrei qualcosa di mio personale, anche solo il fatto di innamorarmi, perché mi manca”. La comica spiega di aver vissuto momenti molto forti all’Isola dei Famosi, emozioni che probabilmente non provava da un po’ e adesso vive la fine di questa esperienza con un po’ di ansia.

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile consola Valentina Persia

Valentina Persia spiega che prima di vivere i momenti belli, ha sempre dovuto affrontare le complicazioni, ma che la forza che è riuscita a tirare fuori in determinate situazioni, le ha fatto gustare al meglio le soddisfazioni. Miryea Stabile capendo lo stato d’animo di Valentina Persia, consiglia alla naufraga di sfogarsi con un urlo liberatorio, dato che si trovano su un’isola deserta. La comica apprezza il suggerimento dell’ex pupa, ma invece di urlare, inizia a cantare insieme a Miryea riuscendo a ritrovare il buon umore.