X


Valentina Persia, imprevisto all’Isola. Ilary Blasi: “Ha un sen* fuori”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Isola dei Famosi

Valentina Persia ha un imprevisto all’Isola dei Famosi. Ilary: “Ha un sen* fuori”

Puntata intensa, quella dell’Isola dei Famosi in onda stasera su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione dei suoi tre opinionisti (Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi). C’è stata una gara tra Valentina Persia e Matteo Diamante per garantirsi l’immunità e alla fine lui ha avuto la meglio. Peccato che nel corso della nuotata Valentina Persia abbia avuto un piccolo imprevisto, commentato così da Ilary Blasi:

“Ha un sen* fuori! Massimiliano, ora glielo devi dire con delicatezza”.

Massimiliano Rosolino, battuta su Valentina Persia: “Le dirò di non prendere le cose di petto”

Durante la nuotata e il trasporto a riva di cubi davvero pesanti (oltre a lei ha fatto molta fatica anche Matteo Diamante), Valentina Persia ha avuto un piccolo imprevisto, che Massimiliano Rosolino ha colto al volo per fare una battuta divertente all’Isola dei Famosi: “Le dirò di non prendere tutte le cose di petto. Ecco Valentina, copriti”.

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia fa una battuta: “E’ il cul* che mi pesa!”

Matteo Diamante ha vinto la prova contro Valentina Persia faticando e non poco nel traportare a riva dei cubi pesantissimi (“Potevate metterli più pesanti, no? Non è che c’è del cibo dentro?”). Ilary Blasi ha chiesto poi a Massimiliano Rosolino di aiutare Valentina a uscire dall’acqua, che ha commentato così la prova replicando a un commento di Iva Zanicchi (che avrebbe eliminato Miryea Stabile): “E’ il cul* che mi pesa, Iva! Comunque i cubi erano pesantissimi, solo un uomo poteva vincerla”. Nonostante questo ha dimostrato di non mollare mai e che meriterebbe di andare in finale all’Isola dei Famosi e di arrivare insieme a Beatrice Marchetti al momento della proclamazione.