X


Valentina Persia, rivelazione di Giacomo Urtis: “Le ho dato un consiglio”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

L’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis su Valentina Persia: “Le ho dato un consiglio”

Il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha chiesto a Giacomo Urtis di passare in rassegna le naufraghe dell’Isola dei Famosi per scoprire i loro ritocchini estetici. E in questa occasione il chirurgo dei vip ha parlato anche di Valentina Persia, che ha avuto modo di conoscere personalmente. Su quest’ultima Giacomo Urtis ha confessato a Armando Sanchez di averle dato un prezioso consiglio prima che partisse per la volta dell’Honduras per partecipare a questa edizione de L’Isola dei Famosi. Quale? Le ha consigliato di mettersi in forma per affrontare al meglio le difficoltà di questo reality:

“Ci conosciamo bene e prima che partisse le ho consigliato di mettersi in forma per affrontare questa avventura…”

Valentina Persia concorrente dell’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: “Penso abbia mangiato un po’ di più prima di partire”

Successivamente Giacomo Urtis, sempre in questo suo intervento su Novella 2000, ha raccontato al giornalista Armando Sanchez che molti hanno notato le forme un po’ prosperose di Valentina Persia all’inizio di questa sua avventura a L’Isola dei Famosi. E il chirurgo dei vip, il quale si è chiarito con il padre grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dichiarato a tal proposito di credere che abbia mangiato un po’ di più ben sapendo che sarebbe stata mesi a stecchetto:

“Come potete immaginare, prima di partecipare all’Isola si mangia un po’ di più per poi affrontare la fame…”

E in queste settimane Valentina Persia non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo a più riprese di aver tanto fame.

Giacomo Urtis su Valentina Persia a L’Isola: “Mi piace tanto”

Giacomo Urtis ha poi concluso questo suo lungo intervento a Novella 2000 confessando a Armando Sanchez di provare una profonda stima nei confronti di Valentina Persia dell’Isola dei Famosi, che giorni fa ha criticato Gilles Rocca: “E’ una donna naturale e mi piace molto…” Queste sue qualità potrebbero portare Valentina Persia alla vittoria de L’Isola dei Famosi?