X


Valentina Persia si confida con Rosaria Cannavò: “Ero piena di paure”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia confessa a Rosaria Cannavò: “Quando sono sbarcata ho pianto”

Mancano poche ore alla nuova puntata dell’Isola dei Famosi, ormai la finale è sempre più vicina e alcuni naufraghi iniziano a fare un bilancio della loro esperienza all’interno del reality. Tra questi, Valentina Persia approfitta di un momento di tranquillità per confidarsi con Rosaria Cannavò. La comica visibilmente emozionata, ricorda il momento in cui per la prima volta ha messo piede sull’Isola: “Quando sono sbarcata il primo giorno, ho pianto proprio piena di paure”. Valentina Persia ammette che inizialmente pensava di non farcela e che forse non era adatta a questo tipo di esperienza, dubbi che però si sono dissipati nel corso del tempo.

Valentina Persia sull’Isola dei Famosi ammette: “Qua è proprio casa”

Valentina Persia racconta a Rosaria Cannavò che le paure che hanno caratterizzato i primi giorni della sua esperienza all’Isola dei Famosi, ad oggi sono completamente scomparse, lasciando il posto ad un senso di familiarità tale, che la comica afferma: “Qua è proprio casa”. Valentina Persia, che di recente ha difeso Miryea, ammette di aver conosciuto tante belle personalità nel corso della sua esperienza nel reality di Ilary Blasi. La comica si dice contenta di essere riuscita ad appianare le incomprensioni anche con Isolde Kostner, ammettendo di essere contenta che si stia integrando sempre di più nel gruppo.

L’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò su Valentina Persia: “È la donna più sensibile qui”

Rosaria Cannavò ascolta molto attentamente le parole di Valentina Persia, e successivamente, durante un confessionale, esprime la sua opinione sulla comica. Rosaria è convinta che il modo di fare a volte un po’ burbero e arrogante che spesso viene attribuito alla comica, in realtà sia soltanto una maschera che nasconde una grande sensibilità. Motivo per cui la Cannavò ammette: “Secondo me è la donna più sensibile qui sull’Isola”.