X


Vincenzo Salemme vita privata: età, ex moglie, compagna, figli mai avuti

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme, vita privata, Instagram, peso, altezza

Vincenzo Salemme è uno degli artisti italiani più famosi e apprezzati dello spettacolo italiano. Orgogliosamente partenopeo, le sue radici si notano fortemente in molti dei suoi film, sempre attuali e con vene romantiche molto piacevoli per i telespettatori. Ben visto anche dalla critica, Salemme, che i telespettatori Rai conoscono anche per la sua presenza come giudice a Tale e Quale show di Carlo Conti. L’artista è molto popolare e conosciuto anche sul proprio profilo Instagram, dove con diverse migliaia di follower condivide molti momenti personali oltre a riflessioni sempre azzeccate e con la sua solita ironia. Vincenzo Salemme è alto 171 cm per 65 kg.

Vincenzo Salemme, vita privata, ex moglie, compagna, figli

Vincenzo Salemme è stato sposato con Valeria Esposito, storia interrotta dopo oltre 40 anni di relazione e 30 anni di matrimonio. Salemme attualmente ha una nuova compagna: si tratta della costumista della Rai Albina Fabi, conosciuta nel programma Tale e Quale Show. Nonostante ciò la sua ex moglie, Valeria Esposito, continua a fare da manager all’artista partenopeo, lasciando presagire che i due siano rimasti in ottimi rapporti. Vincenzo Salemme e la ex moglie non hanno mai avuto figli, anche se l’attore ha dichiarato in passato che Valeria ha perso una gravidanza a causa di un aborto spontaneo.

Vincenzo Salemme, Top Dieci, Carlo Conti

Vincenzo Salemme questa sera sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nella puntata odierna di Top Dieci, che si preannuncia essere ricca di ospiti e momenti divertenti. Una nuova opportunità per rivedere l’artista partenopeo in tv.