X


Zecchino d’Oro 2021, Carlo Conti ammette: “Quest’anno è molto diverso”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Interviste
Foto Carlo Conti I migliori anni

Carlo Conti sullo Zecchino d’Oro 2021 anticipa: “Quest’anno è molto diverso”

Tutto è pronto per lo Zecchino d’Oro 2021, nella speranza di regalare ai bambini e al pubblico attimi di normalità. A condurlo un entusiasta Carlo Conti, insieme a Mara Venier che si collegherà dopo Domenica In. Sullo Zecchino d’Oro oggi su Rai 1 alle 17:20 si è espresso proprio Conti, in un’intervista sulle pagine di Tele Sette. Sull’esperienza de lo Zecchino d’Oro Conti dice:

“La trovo divertente e stimolante. E’ come far parte di un pezzo della storia italiana. Quest’anno è molto diverso”.

Zecchino d’Oro 2021 canzoni, Carlo Conti sui bambini: “Si stanno dimostrando molto maturi”

Il ritorno dello Zecchino d’Oro è una grande gioia per tutti. Dai bambini al pubblico, da chi lavora dietro le quinte al mondo della musica. La trasmissione fa parte della storia italiana e quando non c’è la mancanza si sente. Certo è che molte cose quest’anno sono cambiate, con rigidi protocolli da seguire e modifiche apportate. Questo vale anche per i bambini che parteciperanno. Ma se qualcuno pensa che gestire i piccoli sia più difficile rispetto alle trasmissioni degli adulti, in tempo di Covid, si sbaglia. A confermarlo è Carlo Conti:

“Permettere ai più piccoli di godersi una festa musicale è una conquista. Loro si stanno dimostrando molto maturi”.

Carlo Conti pronto per lo Zecchino d’Oro rivela le sue canzoni preferite del passato

Nel corso dell’intervista Carlo Conti racconta di conoscere già i brani, visto che il cd per la prima volta quest’anno è uscito a dicembre. Il conduttore ha ascoltato le canzoni Zecchino d’Oro 2021 con il figlio, ma non rivela qual è la preferita sua e del piccolo. Poi Carlo Conti presenta lo Zecchino d’Oro e rivela i brani del passato ai quali è più legato. “Canticchio spesso Il lungo, il corto e il pacioccone” confessa Conti “e 44 gatti cui sono più legato da quando nel cartoon è entrato Gattocarlo. Personaggio che s’ispira a me”.