X


1mattina in famiglia, finita un’edizione da record. Monica Setta: “Stagione stupenda”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 27 giugno

Monica Setta e i ringraziamenti di fine edizione a Unomattina in famiglia: “Mi avete regalato una stagione stupenda”

Anche 1mattina in famiglia, il fortunato programma del sabato e della domenica di Rai1 condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, ha chiuso l’edizione 2020/2021: l’ultima puntata è infatti andata in onda oggi, 27 giugno. E’ stata un’edizione particolarmente premiata dagli ascolti quella di 1mattina in famiglia che Monica Setta e Tiberio Timperi hanno condotto da settembre 2020, tanto da risultare ancora più seguita della stagione precedente, motivo per il quale la squadra tornerà al completo dopo l’estate. Ad annunciarlo alcuni giorni fa è stata proprio Monica Setta che oggi, finita la diretta dell’ultima puntata di Unomattina in famiglia, ha postato un lungo ringraziamento sui social ricordando che tornerà il 18-19 settembre per il terzo anno alla conduzione del programma con Tiberio Timperi.

Unomattina in famiglia, andata in onda oggi l’ultima puntata. Monica Setta: “E’ stata una stagione stupenda”

“Anche questo secondo anno è stato bellissimo” ha scritto Monica Setta oggi sui social dopo la conclusione dell’ultima puntata di 1mattina in famiglia, aggiungendo poi: “Dopo l’estate al via il terzo round! Baci a tutti. Mi avete regalato un’altra stagione stupenda”. La giornalista ha inoltre ringraziato, come ha fatto anche in diretta, il direttore di Rai1 Stefano Coletta, il ‘papà’ di Unomattina in famiglia Michele Guardì, il capoprogetto Giovanni Taglialavoro, il il regista Marco Aprea, gli autori e tutti gli altri membri della squadra che negli ultimi dieci mesi ha lavorato per la realizzazione della trasmissione.

Monica Setta da 1mattina in famiglia a Lido Monica, in onda su Isoradio dal lunedì al venerdì a mezzogiorno

Vacanze ma non del tutto da domani per Monica Setta: finito Unomattina in famiglia, ha già iniziato da due settimane una nuova avventura, ossia la conduzione di Lido Monica, programma in onda su Isoradio dalle 12.00 alle 13.00 per tutta la bella stagione, godendosi intanto il successo del suo libro ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, tra i più venduti.