X


Aka7even annuncia un nuovo progetto in tv: “E’ ciò che sogno da una vita”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Verissimo Aka7even

Aka7even ospite a Battiti Live dopo Amici 20: “Magnifica esperienza”

Tra i cantanti dell’ultima edizione di Amici Aka7even ha lasciato il segno. Dato per lungo tempo come favorito alla vittoria Aka7even è arrivato fino alla Finale. Subito dopo Amici 20 per lui si sono aperte le porte del mondo discografico. L’ormai ex allievo del talent di Canale 5 non si è più fermato un attimo. Tour con tutto esaurito, firma copie, primi posti nelle piattaforme digitali, nuovi pezzi e video clip. Insomma Aka non si sta facendo mancare nulla. A completare questo periodo d’oro si aggiunge Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci, che in questi giorni è in fase di registrazione. Per la prima volta Aka si esibirà come ospite. Su Instagram a tal proposito ha detto:

“E’ ciò che sogno da una vita. Avete fatto sì che ciò si realizzasse. Grazie a Radionorba e Battitilive per questa magnifica esperienza”.

Aka7even su Battiti Live: “Una delle serate più belle”

Nonostante Battiti Live non sia ancora andato in onda gli spoiler sono già tantissimi. I numerosi cantanti in gara, infatti, stanno condividendo sui social contenuti delle loro esibizioni. Anche Aka7even, che sarà tra i partecipanti, ha raccontato la sua esperienza ai fan sui social. Dopo l’esibizione Aka ha detto:

“E’ stata una delle serate più belle che abbia mai vissuto. Tanto che sul palco mi sono emozionato sentendovi cantare le mie canzoni”.

Aka7even e i nuovi progetti dopo Battiti Live e Amici 20: “Non è ancora finita qui”

Non ha nessuna intenzione di fermarsi Aka7even, nonostante abbia già collezionato diversi successi. Per il cantante questa sarà un’estate all’insegna del lavoro, mentre le vacanze possono aspettare.

“Non è ancora finita qui”

ha scritto Aka sui social dopo Battiti Live, registrato da poco. Infatti Aka7even parla di Maria De Filippi ed è già pronto per un nuovo progetto. Dal titolo Aka7even Summer Edition, si tratta di un nuovo lavoro musicale che uscirà sulle piattaforme digitali dal 2 luglio.