X


Aka7even confessa un momento di difficoltà: “Calo psicologico totale”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Amici

Aka7even svela il momento più difficile vissuto ad Amici 20: “Calo psicologico totale”

Per gli allievi dell’ultima edizione di Amici le porte della scuola si sono chiuse ormai da un po’. Alcuni di loro, però, continuano ad essere costantemente al centro dell’attenzione. Tra loro c’è Aka7even che sta avendo un successo incredibile con il suo cd che prende il titolo proprio dal suo nome d’arte. In queste settimane Aka sta spopolando nelle piattaforme digitali e i suoi pezzi sono in testa alle classifiche. Nelle ultime ore il cantante si è raccontato su Comingsoon.it. Qui ha raccontato qual è stato il momento più bello e quello più brutto vissuti nella scuola. Il più bello riguarda il momento in cui ha scoperto di essere il primo finalista. Mentre sul più difficile dice:

“E’ legato alle prime tre settimane del Serale. Quando ero in un calo psicologico totale”.

Aka7even sugli ex compagni di Amici rivela: “Sono in contatto quasi con tutti”

Quest’anno Amici 20 si è contraddistinto per una sana competizione tra gli allievi. A differenza delle passate edizioni i ragazzi hanno stretto forti legami tra loro e hanno evitato le discussioni furibonde. Qualche screzio c’è stato ma nella normalità, visto che per mesi i ragazzi hanno vissuto 24 ore su 24 insieme. Per quanto riguarda Aka7even inizialmente il suo rapporto più stretto era con Martina Miliddi, visto che erano fidanzati. Una volta lasciati Aka si è avvicinato anche agli altri compagni, tra cui Tancredi su cui svela un retroscena. Adesso che la scuola è finita sul rapporto con i compagni Aka7even dice:

“Ho legato tantissimo con Deddy, Tancredi e Alessandro. Ma sono in contatto quasi con tutti”.

Amici 20, Aka7even parla dei suoi progetti: “Andare all’Eurovision”

Ad Amici 20 Aka7even ha riscosso un successo incredibile. Il cantante ha dimostrato una grande abilità vocale ma anche un talento nella scrittura. In più Aka ha grande versatilità, passando da pezzi romantici e malinconici ad hit estive. E visto che ormai Aka7even ha realizzato il suo sogno, grazie ad Amici, il cantante ha deciso di non smettere di sognare. Proprio sui suoi sogni Aka dice:

“Vorrei andare all’Eurovision e lavorare con un’artista americano, come Justin Bieber o anche Lil Nas”.