X


Aka7even, dedica per Michele Merlo: “Il cielo ha portato via un’anima pura”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Michele Merlo Amici

Amici, Aka7even fa una dedica a Michele Merlo: “Un’anima pura della musica”

Michele Merlo in arte Mike Bird, e conosciuto dal pubblico per aver partecipato a X Factor e ad Amici non ce l’ha fatta dopo essere stato colpito da leucemia fulminante. Tantissimi personaggi dello spettacolo hanno manifestato il proprio dolore per la scomparsa del giovane cantante, tra questi anche Aka7even, un ex allievo della ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Luca Marzano dopo il successo ottenuto sul palco della nota scuola continua ad avere delle grandi gioie: il suo brano “Loca” è ufficialmente disco d’oro.

Il cantante di origini napoletane ovviamente ha manifestato la sua felicità per l’ennesima soddisfazione, ma ha scelto di dedicare questo suo traguardo a Michele Merlo, scrivendo queste parole:

“In un giorno come questo il cielo ha portato via un’anima pura della musica“.

Aka7even sulla scomparsa di Michele Merlo dopo Amici: “Una persona meravigliosa”

La scomparsa di Michele Merlo un ex concorrente di Amici ha sconvolto chiunque. Il 28enne si è spento a causa di una leucemia fulminante: la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere è arrivata questa mattina. Aka7even uno dei protagonisti della ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi in questa tristissima giornata ha raggiunto un altro grande successo, che ha condiviso con i propri fan. In particolare la canzone “Loca” di Luca Marzano continua a rivelarsi un vero e proprio tormentone, visto che è disco d’oro.

Il giovane cantautore napoletano con un post pubblicato su Instagram per iniziare ha ringraziato tutti i suoi fan: “Un altro grande risultato si aggiunge alla bacheca solo ed esclusivamente grazie a voi”. A questo punto Aka7even riferendosi a Michele Merlo ha scritto: “Una persona meravigliosa”.

Amici, Aka7even su Michele Merlo: “Voglio dedicarlo proprio a lui questo disco d’oro”

Nella didascalia della stessa fotografia con cui ha detto grazie a tutti coloro che lo supportano e credono in lui ogni giorno, Aka7even ha fatto una vera e propria dedica al giovane artista Michele Merlo, stroncato dalle complicanze di una leucemia fulminante: “Voglio dedicarlo proprio a lui questo disco d’oro”.

Infine Luca Marzano ha citato anche i suoi cari che l’hanno sempre sostenuto “Grazie alla mia famiglia che ci ha sempre creduto. Questo è solo l’inizio”.