X


Aka7even sulla storia tra Martina Miliddi e Raffaele Renda: “Non mi importa”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Martina Miliddi Raffaele Renda Amici

Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno insieme. Aka7even: “Non mi frega niente”

Nelle scorse ore Martina Miliddi e Raffaele Renda, due ex protagonisti di Amici 20 sono usciti allo scoperto facendo sapere sui social di essere una coppia.

Non sono mancate polemiche da parte dei fan di Aka7even, per il fatto che durante l’esperienza nel noto talent abbia avuto una relazione sentimentale con la ballerina. Quest’ultimo in una diretta Instagram insieme all’insegnante Anna Pettinelli ha rotto il silenzio su Martina e Raffaele affermando: “Non mi frega niente”.

Aka7even rompe il silenzio su Martina Miliddi e Raffaele Renda dopo Amici: “Devono fare la loro vita”

Martina Miliddi e Raffaele Renda dopo la partecipazione alla ventesima edizione di Amici stanno facendo parlare parecchio di loro, per il fatto di aver confermato di avere una storia d’amore dopo varie indiscrezioni circolate sul loro avvicinamento. Nelle scorse ore la ballerina e il cantante si sono mostrati felici e innamorati in degli scatti fotografici condivisi su Instagram: questo gesto ha fatto storcere il naso ai sostenitori di Aka7even, che probabilmente avrebbero voluto vedere ancora lui al fianco della ballerina di latino americano.

Il cantante napoletano all’anagrafe Luca Marzano, durante una diretta su Instagram con l’insegnante Anna Pettinelli, quando la stessa gli ha chiesto se sta vivendo male gli ultimi gossip sulla sua ex Martina e Raffaele, si è mostrato abbastanza tranquillo. Le parole pronunciate da Aka7even infatti sono state: “No. Anzi penso che debbano fare la loro vita e io faccio la mia”. 

Amici, Martina Miliddi volta pagina con Raffaele Renda. Aka7even sereno: “Stop”

Aka7even ha continuato a dimostrare di aver voltato pagina in maniera definitiva dopo la storia con Martina Miliddi, visto che sempre riferendosi al fatto che la ballerina abbia trovato l’amore tra le braccia di Raffaele Renda ha concluso alla seguente maniera: “Stop”.

Intanto la ballerina che di recente si è lasciata andare a una triste confessione, ha perso la pazienza sui social dopo aver letto numerose critiche indirizzate a lei e all’ex allievo di Arisa: “Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere”.