X


Akash Kumar perde le staffe: “Adesso basta! Non ci passo sopra”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Akash Kumar contro gli hater: “Adesso basta! Non ci passo sopra”

Stamattina Akash Kumar ha fatto una lunga diretta su instagram. E in questa occasione il giovane modello di origini indiane si è scagliato contro alcuni suoi hater, rei di aver insultato pesantemente sua madre sui social. Per tale ragione l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua che può anche accettare insulti nei suoi confronti, ma mai su sua madre, cogliendo l’occasione per annunciare di aver già deciso di adire per vie legali nei confronti di questi cosiddetti leoni da tastiera:

“Volevo dire a chi mi insulta che i miei avvocati hanno tutto…Stavolta non ci passo sopra…”

Akash Kumar ha anche fatto sapere che non basteranno semplici scuse stavolta per essere graziati: “Adesso basta!”

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi annuncia: “Lascio l’Italia”

Akash Kumar, sempre in questa lunga diretta su instagram, ha poi colto la palla al balzo per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? In pratica l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che in queste ore ha attaccato Andrea Cerioli, ha dichiarato di avere l’intenzione di lasciare l’Italia perchè ormai non offrirebbe più interessanti occasioni lavorative:

“Lascio l’Italia…E’ bella ma ho altri obiettivi…Qua la moda non offre molto…”

Successivamente Akash Kumar ha confessato che andrà dapprima a Londra e poi a New York per degli importanti impegni lavorativi: “Vado a Londra e dopo a New York…”

Akash Kumar fa una rivelazione: “Sono costretto a fare denuncia”

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha poi concluso questo suo lungo sfogo su Instagram asserendo che purtroppo in questi ultimi giorni ha perso il suo passaporto (ovviamente serve per fare i suoi lunghi viaggi). Motivo per cui Akash Kumar ha fatto sapere ai suoi numerosi follower di essere costretto dapprima ad andare al commissariato più vicino per fare denuncia, e successivamente ha aggiunto che rifarà a breve il documento: “Devo fare denuncia perchè ho perso il passaporto…”