X


Al Bano, la figlia Jasmine svela: “Al suo compleanno ha lavorato”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Musica
foto Al Bano Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi rivela su Al Bano: “Festeggiare il suo compleanno? Quel giorno ha lavorato”

Non si arriva al successo senza una grandissima dedizione, il talento non basta. Non servirebbero esempi a conferma di questa teoria, ma Al Bano, con la sua carriera artistica e non solo, ce ne fornisce uno che non è possibile fraintendere. Partito giovanissimo dalla campagna pugliese in direzione Milano, il leone di Cellino San Marco non ha mai dimenticato le proprie origini. Oggi, infatti, l’attività di imprenditore terriero lo tiene impegnato forse più di quella di cantante. In un intervista concessa al periodico Mio, sua figlia Jasmine Carrisi ci fornisce l’ennesimo esempio della sua instancabile attività. La ragazza svela:

Per quanto riguarda i festeggiamenti del suo compleanno, papà quel giorno ha lavorato, per cui abbiamo fatto solo una cena in famiglia.

Inutile sottolineare che Al Bano non avrebbe bisogno di lavorare più un solo giorno della sua vita: un esempio.

Al Bano, Jasmine Carrisi si sfoga: “Il mio cognome peserebbe troppo in un talent”

Jasmine Carrisi, lo ricordiamo, è stata giudice a The Voice Senior insieme ad Al Bano. Nell’intervista concessa al periodico Mio, però, alla ragazza è stato chiesto se avesse intenzione di partecipare ad un talent nelle vesti di concorrente. Le sue idee in merito, però, sono abbastanza chiare:

I talent mi piace guardarli ma non parteciperei mai perché credo che, in questo caso, il mio cognome peserebbe troppo e potrebbero esserci dei pregiudizi.

E voi, siete del suo stesso avviso?

Jasmine Carrisi si racconta: “Fare concerti è la parte più bella del mestiere”

Di recente, Jasmine Carrisi aveva raccontato di aver avuto una discussione con Al Bano. Adesso, invece, su Mio, la ragazza dimostra una certa maturità artistica affermando:

Fare concerti è la parte più bella per chi fa questo mestiere.

Speriamo, dunque, che si possa tornare presto a farne in totale libertà.