X


Al Bano, sua figlia Jasmine racconta: “Abbiamo avuto una discussione”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Interviste
foto Al Bano Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi su suo padre Al Bano: “Abbiamo avuto una discussione”

Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha parlato della sua nuova hit, il cui titolo è Calamite. Il giornalista le ha quindi chiesto cosa hanno detto i suoi genitori nel momento in cui hanno avuto modo di ascoltare questa sua nuova canzone. E Jasmine Carrisi ha rivelato di aver discusso con suo padre Al Bano proprio a proposito di questo pezzo. Il motivo? Lei inizialmente avrebbe voluto dare un altro titolo alla canzone, mentre lui non era d’accordo. Alla fine Jasmine Carrisi ha dato ragione al papà:

“Con papà ho discusso sul titolo: io all’inizio avevo pensato Verso Sud, ma lui non era convinto perchè non suonava bene…Alla fine gli ho dato retta…”

Al Bano, Jasmine Carrisi fa una confessione: “Ascolto tanto i suoi consigli”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente a Jasmine Carrisi che spesso e volentieri suo padre Al Bano ha detto nelle varie interviste che ogni volta che le dice di fare una cosa, agisce sempre di testa sua: “E’ davvero così?”. Jasmine Carrisi, sul cui rapporto con i suoi genitori ha espresso una sua opinione Roberto Alessi, ha subito negato asserendo senza indugio alcuno di seguire invece sempre i consigli del padre Al Bano:

“Questa è la sua versione! In realtà ascolto tanto i suoi consigli, così come lascio che mia madre mi aiuti nel lavoro…”

Sempre su Loredana Lecciso, la figlia Jasmine Carrisi ha aggiunto che è molto brava ad organizzarle le giornate: “E’ decisamente più brava di me…”

The Voice Senior, Jasmine Carrisi svela: “Mi piacerebbe davvero ripetere l’esperienza”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Jasmine Carrisi se sarà nella giuria della prossima edizione di The Voice Senior. E la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non ha fatto mistero che gradirebbe tanto ripetere l’esperienza: “Mi ha insegnato tanto dal punto di vista televisivo e poi ho avuto modo di lavorare al fianco di veri colossi della musica come Loredana Bertè e Gigi D’Alessio…”