X


Alberto Matano, La vita in diretta si allunga. L’Eredità oggi cancellata

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 29 marzo

La vita in diretta si allunga di un quarto d’ora: oggi Alberto Matano va in onda fino alle 18.55

Sarà in onda anche oggi, mercoledì 2 giugno, nonostante la giornata festiva, Alberto Matano, che con La vita in diretta farà dunque regolarmente compagnia al pubblico della prima rete per quasi un paio d’ore, a partire dalle 17.05 circa. E la puntata di oggi de La vita in diretta sarà particolare poiché durerà un po’ di più rispetto a tutte le altre: Alberto Matano, infatti, resterà in onda quasi fino alle 19.00, occupando quindi il primo segmento della fascia oraria del preserale, solitamente affidato invece a Flavio Insinna con L’Eredità. La ragione di ciò è una modifica del palinsesto che vede, esattamente a partire dalle 18.55, la messa in onda, dal Palazzo del Quirinale a Roma, della celebrazione della Festa della Repubblica alla presenza del Presidente Sergio Mattarella, a cura del TG1 e di Rai Quirinale, con la telecronaca di Nadia Zicoschi.

Alberto Matano con La vita in diretta oggi in onda fino alle 18.55. Flavio Insinna con L’Eredità torna domani

Il prolungamento de La vita in diretta (ieri finita invece un po’ prima del solito) per via dell’evento previsto subito dopo, non consentirà, ovviamente, la messa in onda da L’Eredità: Flavio Insinna tornerà quindi in video direttamente domani, dopo l’assenza di ieri dovuta ad un altro evento legato alla Festa della Repubblica.

La vita in diretta e L’Eredità: Alberto Matano in onda fino al 25 giugno, Flavio Insinna fino a domenica

Com’è noto, Alberto Matano (che in una recente intervista ha parlato della mamma) con La vita in diretta andrà in onda fino a fine mese, mentre il collega Flavio Insinna con L’Eredità saluterà i telespettatori già domenica.