X


La vita in diretta, Alberto Matano sulla mamma: “Le ho fatto una promessa”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Interviste
foto Alberto Matano 4 gennaio

Alberto Matano in onda con La vita in diretta, rivelazione sulla mamma: “Le ho fatto una promessa”

Alberto Matano continua a tenere compagnia ai telespettatori di Rai1 al timone della sua La vita in diretta. In un’intervista a TvMia, invece si è soffermato sulla sua vita privata e sul rapporto con i suoi genitori e, nel dettaglio, il conduttore e giornalista sulla madre ha confessato: “È professoressa di Italiano in pensione e mi rimprovera quando a volte mi scappano espressioni in un italiano non proprio perfetto.” E su come lo vede nel suo programma, inoltre, ha aggiunto:

“È contenta di vedermi a La vita in diretta ma quando ho iniziato mi ha fatto promettere che sarei presto tornato al Tg di Raiuno. Sono passati due anni, vedremo.”

La vita in diretta, Alberto Matano ammette: “Prima di andare in onda scarico la tensione”

Sempre durante l’intervista Alberto Matano ha raccontato come affronta le sue giornate, rivelando di alzarsi molto presto di allenarsi quasi tutti i giorni: “Prima di affrontare 100 minuti di diretta televisiva ne faccio almeno 45 minuti allenandomi con i pesi o pedalando su una speciale bicicletta a due ruote, lo spinning.” E poi ancora il giornalista e conduttore de La vita in diretta ha aggiunto:

“Mi mantengo in forma, svuoto la mente, scarico la tensione e arrivo concentrato in tv.”

La vita in diretta: fino a quando Alberto Matano resta in onda

Alberto Matano da due anni è al timone de La vita in diretta, prima con Lorella Cuccarini ed in quest’ultima edizione da solo. La sua conduzione in solitaria, tuttavia, è stata vincente e premiata da degli ottimi ascolti, in realtà tutti i programmi del pomeriggio di Rai1 chiudono la stagione televisiva con risultati soddisfacenti come Oggi è un altro giorno e Il paradiso delle signore. Alberto Matano, infine, nei giorni scorsi ha rivelato fino a quando resterà in onda con La vita in diretta.