X


Alessandro Cattelan al lavoro per Da Grande. “C’è attesa” svela De Andreis

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Alessandro Cattelan

Da Grande, Alessandro Cattelan al lavoro per il nuovo show. Giancarlo De Andreis: “C’è tanta attesa”

Si parla anche di Alessandro Cattelan e del suo nuovo show Da Grande, che condurrà su Rai1 a settembre, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dove il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis gli ha dedicato un trafiletto nella sua tradizionale rubrica intitolata “La TV vista da internet”. Nel trafiletto in questione, il cui titolo è “Lo show di Cattelan”, De Andreis sottolinea che c’è molta attesa per Da Grande. In particolare ricorda:

Sarà un vero e proprio varietà che cercherà di divertire il pubblico, come ha anticipato il conduttore stesso.

“Ci saranno canto, ballo e comicità” rivela inoltre.

Alessandro Cattelan al lavoro per la preparazione del suo nuovo show Da Grande: le reazioni sui social

Sempre Giancarlo De Andreis su DiPiùTV fa presente che i social si sono un po’ divisi in merito alla scelta di Alessandro Cattelan di condurre Da Grande su Rai1: alcuni sostengono infatti che sia una decisione rischiosa quella di approdare sulla prima rete, mentre altri (la maggioranza per fortuna) lo ammirano e lo sostengono.
Come abbiamo scritto qualche giorno fa, Da Grande andrà in onda nella seconda metà di settembre e dal primo sabato di ottobre cederà il posto al nuovo programma musicale di Amadeus.

Da Grande: Alessandro Cattelan in onda in prima serata per due sabati su Rai1 il 18 e il 25 settembre

Nello specifico, le due puntate di Da Grande con Alessandro Cattelan verranno trasmesse sabato 18 e sabato 25 settembre, ma se lo show avrà il successo sperato, è lecito pensare a nuovi appuntamenti da programmare magari più avanti nel corso della stagione tv.