X


Alessandro Cavallo si sfoga dopo il lutto: “Non riesco a esprimere…”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandro Cavallo

Alessandro Cavallo rompe il silenzio dopo il lutto: “Attraverso il movimento esprimo ciò che non riesco a parole”

Le ultime settimane non sono state facili per Alessandro Cavallo, ballerino finalista di Amici 20. L’ex allievo di Lorella Cuccarini ha vissuto un lutto e si è preso un momento di distacco dai social. Il ballerino ha perso la moglie di suo fratello, alla quale era legatissimo. Chi ha seguito il percorso di Alessandro Cavallo ad Amici 20 sa che ha parlato spesso di sua cognata. C’è stato un momento in cui Alessandro aveva smesso di ballare a causa di un infortunio e di problemi personali. In quei momenti è stata sua cognata a dirgli di non mollare e di continuare a danzare. Nelle ultime ore il ballerino è tornato sui social. Qui parlando della danza ha scritto:

“Posso esprimere attraverso il movimento tutto ciò che non riesco a esprimere attraverso le parole”.

Amici 20, Alessandro Cavallo dopo il lutto: “La danza è un posto in cui potermi rifugiare”

Il silenzio di Alessandro Cavallo delle ultime settimane è stato seguito con apprensione dai fan di Amici e del ballerino. Anche perché dopo Amici 20 Alessandro Cavallo era molto attivo su Instagram. Attraverso moltissime stories il ballerino condivideva diversi momenti con i fan, anche insieme ad altri ex allievi di Amici. Adesso, dopo un momento di pausa, Alessandro è tornato attivo. Sui social ha lasciato intendere che la danza lo stia aiutando ad affrontare questo momento. Il ballerino ha infatti scritto:

“Penso sempre alla danza come un posto in cui potermi rifugiare e ritrovare me stesso”.

Alessandro Cavallo ballerino professionista ad Amici 20? L’ipotesi

Nel corso dell’anno accademico Alessandro Cavallo è spiccato tra quasi tutti i ballerini. L’allievo di Lorella Cuccarini ha dimostrato tecnica, versatilità ed espressione. Insomma, tutte carte in regola per costruire un solido futuro nel mondo della danza. Per questo alla fine di Amici ad Alessandro sono arrivate due proposte di lavoro. Una con un musical di Dirty Dancing e una con il Balletto di Roma. Tuttavia diverse voci parlano di Alessandro Cavallo professionista ad Amici e lui stesso ha detto che sarebbe un sogno.