X


Alessia Marcuzzi, novità dopo Le Iene? Ecco cosa vorrebbe condurre

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Le Iene ultima puntata, Alessia Marcuzzi ammette: “Non so se ci sarò l’anno prossimo”

Nonostante il covid, la pandemia ecc Le Iene Show, il programma cult di Italia1, non ha mai smesso di informare e di svelare i problemi che affligge questo paese. Con la conduzione fresca e allegra di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, Le Iene sono state un successo anche quest’anno ed è solo una formalità una riconferma da parte della dirigenza Mediaset. C’è un dubbio, però, che riguarda Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, come ha ammesso lei stessa (dichiarazione riportata dal settimanale Nuovo Tv): “Non so se ci sarò l’anno prossimo”.

Alessia Marcuzzi dopo Le Iene Show confessa: “Vorrei rifare Harem”

Quindi per Alessia Marcuzzi potrebbe essere un futuro incerto, ma allo stesso tempo stimolante, alla ricerca di nuovi programmi e collocazioni. Infatti non si sa se Alessia Marcuzzi verrà riconfermata alla guida de Le Iene Show al fianco dell’inseparabile Nicola Savino mentre Temptation Island Vip non è previsto all’interno del palinsesto estivo di Canale5 (si sa solo che andrà in onda la classica versione con Filippo Bisciglia alla conduzione). Ma come riporta Nuovo Tv, Alessia Marcuzzi ha un sogno nel cassetto: “Vorrei rifare Harem e parlare in modo confidenziale con le donne riuscite a diventare un modello”. Harem andò in onda su Rai3 dal 1988 al 2002.

Alessia Marcuzzi in tv: Temptation Island Vip non è previsto su Canale5

Purtroppo Temptation Island Vip non è previsto su Canale5, come ha confermato anche la conduttrice Alessia Marcuzzi. Lei ama quel programma proprio perché può ascoltare le storie dei concorrenti e immedesimarsi. Basti ricordare che grazie a lei, Carlotta Dell’Isola ha avuto un grande successo dopo la partecipazione alla versione vip di Temptation Island.