X


Alessia Marcuzzi rifarà Le Iene? Rinnovo a rischio per la prossima stagione

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi iene rischio

Le Iene, Alessia Marcuzzi: rinnovo a rischio con Mediaset?

In queste settimane a diversi artisti di Mediaset scade il contratto. E se Maria De Filippi e Paolo Bonolis pare siano arrivati ai dettagli per il rinnovo, sembra invece ci sia qualche difficoltà di troppo per Alessia Marcuzzi. Cos’è successo? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo TvBlog.it sembra che Mediaset stia un po’ tentennando sul rinnovo del contratto di Alessia Marcuzzi, la quale nella prossima stagione televisiva ha già perso la conduzione di Temptation Island (quest’anno andrà in onda con una sola edizione che verrà condotta da Filippo Bisciglia):

“Secondo le voci che circolano l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi pare nicchi sul fronte rinnovo…”

Potrebbe esserci un futuro lontano da Mediaset per Alessia Marcuzzi? E se questo retroscena si rivelasse vero vorrebbe dire che anche la conduzione della prossima edizione de Le Iene sarebbe assolutamente a rischio.

Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset nella prossima stagione Tv? Il retroscena

Il portale TvBlog.it ha anche riportato di essere venuto a conoscenza che il rinnovo del contratto di Alessia Marcuzzi non sarebbe poi così scontato. Difatti ogni giorno la situazione è in divenire facendo pendere la bilancia da una parte o dall’altra. Con tutta probabilità il rinnovo di Alessia Marcuzzi, la quale una settimana fa ha condotto l’ultima puntata de Le Iene di questa stagione Tv, potrebbe essere legato a nuovi programmi su Canale 5 o Italia 1:

“Il rinnovo del contratto non appare affatto scontato e con la bilancia che un giorno pende da una parte e un altro giorno pende dall’altra. Come finirà dunque questo tira e molla?”

Per tale ragione potrebbero esserci delle difficoltà nel chiudere. Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset? Potrebbe davvero esserci questo inaspettato epilogo?

Alessia Marcuzzi non condurrà più Le Iene? Rivoluzione in vista per lo show di Italia 1

Intanto c’è da segnalare che nella giornata di ieri il portale Dagospia.it ha riportato che Davide Parenti vorrebbe apportare delle importanti novità per la prossima edizione de Le Iene, tra le quali anche un possibile cambio alla conduzione. Alessia Marcuzzi rischia di perdere la conduzione de Le Iene?