X


Le Iene, ultima puntata. Alessia Marcuzzi: “E’ come una famiglia”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Interviste
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sull’ultima puntata de Le Iene: “Il pensiero di non rivedere le persone è triste”

E’ tempo di estate e come ogni anno la maggior parte dei programmi televisivi Mediaset va in vacanza. Anche Le Iene è pronto a prendersi la consueta pausa estiva in attesa della prossima stagione. Non sono ancora stati presentati i palinsesti autunnali, dunque manca l’ufficialità della riconferma del programma. Ma è abbastanza sicuro che Mediaset e Italia 1 non rinunceranno allo storico programma che, anche quest’anno, ha fatto ottimi ascolti. Intanto proprio in queste ore va in onda l’ultima puntata Le Iene e Alessia Marcuzzi ha raccontato il suo stato d’animo su Tele Più.

“Mi affeziono alle persone che ci lavorano. Mi entrano nel cuore e il pensiero di non rivederle è triste. E’ come una piccola famiglia, c’è una sorta di alchimia”

confessa Alessia Marcuzzi.

Le Iene, Alessia Marcuzzi confermata nella prossima stagione? “Non so ancora niente”

Se la riconferma de Le Iene per la prossima stagione televisiva sembra abbastanza scontata lo stesso non può dirsi dei conduttori. Le Iene, infatti, ha cambiato spesso volti e conduzioni. Tuttavia la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino è ormai quasi un’istituzione del programma e continua a funzionare bene. Interrogata sull’argomento Alessia Marcuzzi dice:

“Non so ancora niente. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti e chiedergli: Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?”.

Alessia Marcuzzi malinconica per la fine de Le Iene: “Ho sempre attaccamento ai programmi”

Questa stagione de Le Iene è stata molto lunga e ha visto Alessia Marcuzzi molto impegnata. Inoltre la conduttrice ha anche affrontato la paura del Covid che l’ha vista guardare la puntata da casa. Adesso per la conduttrice è tempo di andare in vacanza. E mentre Alessia Marcuzzi svela cosa vorrebbe condurre, ammette anche tutta la sua malinconia per la fine de Le Iene.

“Ho sempre un grande attaccamento per tutti i programmi”

confessa la Marcuzzi.