X


Amadeus pronto per Notte Azzurra: calciatori, altri ospiti, anticipazioni

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Notte Azzurra, Amadeus conduce la serata dedicata alla Nazionale italiana: i calciatori presenti

In attesa di vedere in azione la Nazionale italiana di calcio pronta a disputare nuovamente una competizione di livello cinque anni dopo, ovvero gli Europei (la prima partita sarà l’11 giugno contro la Turchia), la Figc insieme alla Rai ha pensato di ideare una serata celebrativa nominata Notte Azzurra. A condurre ci sarà il grande appassionato di calcio Amadeus, questa sera martedì 1 giugno alle ore 21.40 su Rai 1. Il programma, come prevedibile, coinvolgerà diversi calciatori e tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Tra i protagonisti invitati ovviamente non mancherà l’allenatore dell’Italia Roberto Mancini, che svelerà come stanno andando questi giorni di preparazione al grande evento con i suoi ragazzi. Insieme al CT ci saranno appunto anche i giocatori convocati da Mancini per la competizione, così come saranno presenti i suoi due assistenti, gli ex calciatori Daniele De Rossi e Gianluca Vialli.

Notte Azzurra, grandi ospiti per Amadeus: presente anche Paolo Bonolis

Notte Azzurra sarà un evento a tutto tondo, Amadeus infatti oltre ad ospitare i protagonisti della Nazionale di calcio italiana avrò modo anche di avere nella speciale serata anche diversi volti noti della tv. A partire dal conduttore Paolo Bonolis, altro grande appassionato di calcio e reduce dai festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Inoltre  ci saranno Clementino e altri personaggi, da Frank Matano agli Autogol. E ancora Biagio Izzo, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Arisa e Cristiana Capotondi. Durante Notte Azzurra sarà presente anche l’allenatrice della Nazionale femminile di calcio, accompagnata da alcune giocatrici.

Notte Azzurra, Amadeus prepara un momento comico per la serata

Amadeus, che nei giorni scorsi ha aperto ad un’ipotesi di conduzione, ha preparato nel miglior modo possibile la serata di Notte Azzurra. Oltre ai tanti protagonisti precedentemente citati il presentatore ha preparato anche un momento divertente all’interno della serata che vedrà protagonisti proprio l’allenatore dell’Italia Roberto Mancini e Gianluca Vialli.