X


Amici gossip: Valentin Dumitru e il nuovo amore dopo Francesca Tocca

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Gossip
foto Valentin Dumitru

Valentin Dumitru ritrova l’amore dopo Francesca Tocca: ecco chi è lei

Valentin Dumitru sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con la ballerina Francesca Tocca, ex moglie di Raimondo Todaro. Tra i due esplose la passione proprio durante la diciannovesima edizione del talent di Maria De Filippi, ma nonostante ciò, la loro storia è naufragata dopo solo pochi mesi. Ma Valentin Dumitru ad oggi avrebbe ritrovato la serenità al fianco di un’altra ballerina. A lanciare la notizia è il settimanale DiPiù Tv, mostrando uno scatto che ritrae Valentin con un volto noto di Amici: si tratta di Talisa Ravagnani, che ha partecipato al talent di Canale 5 nella stessa edizione del ballerino rumeno.

Amici, Valentin Dumitru e Talisa Ravagnani innamorati?

Valentin Dumitru e Talisa Ravagnani si starebbero frequentando. Nei giorni scorsi i due hanno trascorso alcuni giorni al mare, in Liguria, e da alcuni scatti, pubblicati dallo stesso ballerino rumeno, traspare una complicità che fa pensare che Talisa Ravagnani sia davvero il suo nuovo amore. Sembra che dopo la fine della storia con Francesca Tocca, che ha ricevuto una dedica da Raimondo Todaro, Valentin Dumitru abbia davvero voltato pagina.

Valentin Dumitru avrebbe tradito Francesca Tocca durante Amici? Il gossip

Valentin Dumitru è finito nuovamente al centro del gossip per le sue vicende amorose. La notizia che il ballerino stia intrattenendo una relazione con la sua ex compagna d’avventura Talisa Ravagnagni ha fatto il giro del web, e sono in molti ad aver insinuato un dubbio proprio su quando sia nato questo sentimento tra i due. Infatti, molti ammiratori del ballerino e appassionati del programma di Maria De Filippi, avevano notato che tra Valentin e Talisa ci fosse un bel feeling già nel corso della loro partecipazione ad Amici, momento in cui Valentin stava frequentando Francesca Tocca, al punto da ipotizzare che tra i due ci fosse già qualcosa all’epoca. Ovviamente al momento si tratta solo di voci.