X


Raimondo Todaro, dedica inaspettata a Francesca Tocca: “In particolare…”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Gossip
Foto Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, lui le fa una dedica: “Alla mamma della mia meravigliosa Jasmine”

Se ci fosse un manuale sulle coppie che si lasciano sicuramente da Raimondo Todaro e Francesca Tocca ci sarebbe tanto da imparare. I due, infatti, pur essendo ex marito e moglie, mantengono un rapporto splendido. Merito probabilmente della piccola Jasmine, la figlia che Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno avuto insieme. Proprio oggi Raimondo Todaro ha fatto una bellissima dedica a Francesca Tocca sui social. Il coreografo e ballerino su Instagram, in occasione della festa della mamma, ha scritto:

“Auguri a tutte le mamme. In particolare alla mia e alla mamma della mia meravigliosa Jasmine”.

Francesca Tocca emozionata per il regalo della figlia Jasmine: “Amore di mamma”

La piccola Jasmine è il collante tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro e la bimba sembra aver metabolizzato bene la separazione dei suoi genitori. Infatti la figlia di Raimondo Todaro appare sempre felice e serena sui social, dove i genitori ne mostrano a volte squarci di quotidianità. Proprio la figlia di Francesca Tocca oggi le ha fatto un regalo speciale in occasione della festa della mamma. A mostrarlo è stata proprio Francesca Tocca attraverso delle stories su Instagram. Si tratta di una lunga lettera che la bimba le ha scritto, regalandole anche un cuore. “Amore di mamma” è quello che ha scritto Francesca Tocca dopo la confessione di Raimondo Todaro fatta recentemente.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: i festeggiamenti con Jasmine per la festa della mamma

Per tutte le mamme oggi è un giorno speciale. Infatti oggi è la festa della mamma ed anche Francesca Tocca ha festeggiato con la sua bimba. La Tocca ha ricevuto ben due regali: uno dalla piccola Jasmine ed uno da una sua amica ballerina di Amici, Federica Panzeri. Quest’ultima ha fatto trovare a Francesca Tocca nel camerino di Amici dei biscotti, dei fiori e un biglietto d’auguri. In questi giorni infatti la Tocca è impegnata con le prove per la Finale di Amici. Jasmine intanto passa il tempo con Raimondo Todaro, che ha un duro sfogo, e segue la mamma in tv.