X


Andrea Cerioli difeso da Arianna Cirrincione: “Tanti non ti hanno capito”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli, parla la fidanzata Arianna Cirrincione: “Ai miei occhi sei stato un esempio”

Mancano davvero poche ore all’attesa finale dell’Isola dei Famosi, e in attesa di rivedere il suo fidanzato, Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, volata in Honduras per fargli una sorpresa, gli dedica alcune parole. Il percorso di Andrea Cerioli non è stato dei più semplici, il naufrago, inizialmente intenzionato ad abbandonare il gioco, man mano ha tirato fuori la sua personalità e il suo carattere definito a volte un po’ aggressivo. Il principale nemico di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi, è stata sicuramente la fame, anche se non sono mancati scontri accesi con gli altri naufraghi. Arianna Cirrincione attraverso i social ha voluto difendere il suo fidanzato dalle critiche, affermando: “In tanti forse non ti hanno capito…ma ai miei occhi sei stato il più bell’esempio di persona che potesse esserci”.

Arianna Cirrincione ironizza su Andrea Cerioli: “Un naufrago un po’ pigro”

Andrea Cerioli, criticato da Akash Kumar, è uno dei sei finalisti che stasera si contenderanno il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi. Arianna Cirrincione, fidanzata dell’ex tronista, in attesa della diretta ha espresso la sua opinione sul percorso di Andrea Cerioli, lodandolo per la sua schiettezza, lealtà e gentilezza. Secondo Arianna, Andrea Cerioli si è mostrato per quello che è senza indossare maschere, anche se ironicamente gli rivolge una piccola critica, sottolineando: “Un naufrago un po’ pigro”, facendo riferimento al fatto che in molti sull’Isola si siano lamentati della scarsa collaborazione dell’ex tronista.

Andrea Cerioli, la dedica di Arianna Cirrinicione: “Sono orgogliosa di te”

Arianna Cirrincione è pronta per riabbracciare il suo fidanzato, Andrea Cerioli, dopo mesi di lontananza. L’influencer, ha accettato l’invito della produzione a raggiungere l’Honduras per poter fare una sorpresa al suo fidanzato questa sera. Nell’attesa di quel momento, Arianna Cirrincione, con poche parole attraverso i social fa il suo in bocca al lupo ad Andrea Cerioli per la finale, e ammette: “Vada come vada sono orgogliosa di te”.