X


Andrea Cerioli prima di essere eliminato: “E’ surreale che io sia arrivato qua”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli prima dell’eliminazione: “Surreale che io sia arrivato qua”

Andrea Cerioli uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi rimasto in gioco sino alla finalissima, nell’ultima puntata si è classificato al terzo posto poichè ad avere la meglio in una sfida al televoto è stato Awed.

L’ex tronista di Uomini e Donne prima di sapere l’esito del verdetto e dopo aver avuto la possibilità di riabbracciare la fidanzata Arianna Cirrincione, ha ammesso: “E’ surreale che io sia arrivato qua”.

Andrea Cerioli sull’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi: “Contentissimo comunque vada”

Il naufrago che si è classificato al terzo posto nella finalissima dell’Isola dei Famosi, per la precisione nella puntata conclusiva andata in onda su Canale 5 lunedì 7 giugno 2021 è stato Andrea Cerioli, venendo battuto da Awed. L’ex volto di Uomini e Donne prima di sapere il suo destino oltre a incontrare l’ex naufraga Daniela Martani che ha seppellito l’ascia da guerra ha riabbracciato la sua amata Arianna Cirrincione, venuta appositamente in Honduras per lui.

Le parole pronunciate da Andrea sull’esperienza vissuta nel noto reality show sono state:

Sono contentissimo comunque vada. Sono stato un naufrago che ha fatto dannare tutto lo staff. Ora che è finito volevo ringraziare tutti quanti perchè siete un team pazzesco, ed è giusto dirlo”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli dopo aver perso il televoto contro Awed: “E’ stato incredibile”

Andrea Cerioli sempre prima di raggiungere La Palapa ha ammesso: “E’ veramente stupendo sono felicissimo di essere arrivato tra i primi tre. Pensavo di andare a casa. Ci sono arrivato vicino”.

Dopo l’eliminazione, l’ex tronista di Uomini e Donne che secondo la sua fidanzata Arianna Cirrincione non è stato compreso da tanti ha detto: “Grazie a tutti. E’ stato incredibile“. La conduttrice Ilary Blasi invece l’ha salutato alla seguente maniera: “Grazie per tutto quello che ci hai regalato. Buon rientro”.