X


Andrea Cerioli su Valentina Persia: “Ho alzato un muro, ma le voglio bene”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

Isola, Andrea Cerioli su Valentina Persia ammette: “Con lei ho alzato un muro”

Quest’ultima settimana passata all’Isola dei Famosi non è stata particolarmente semplice per Andrea Cerioli e Valentina Persia. Difatti si sono abbastanza ignorati dopo aver litigato furiosamente. E a rimanerci davvero male per questa situazione è stata la donna, la quale ha pianto per giorni. Su tutta questa faccenda ha voluto indagare stasera Ilary Blasi, che ha colto la palla al balzo per chiedere ai due com’è effettivamente la situazione. A quel punto ha preso immediatamente la parola Andrea Cerioli, il quale ha ammesso di aver alzato dei muri, ma di essersi accorto di voler davvero bene alla comica Valentina Persia:

“Ho passato una brutta settimana…Ho sentito un suo confessionale che mi ha fatto perdere fiducia nei suoi confronti e quindi ho alzato un muro…”

Andrea Cerioli de L’Isola dei Famosi ha poi voluto aggiungere di essere assai dispiaciuto di vedere Valentina Persia in lacrime: “Comunque mi dispiace vederla piangere…”

Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi svela: “Io e Valentina ci siamo chiariti e le voglio bene”

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi, parlando sempre di questi dissapori con Valentina Persia, ha poi ammesso a Ilary Blasi che alla fine hanno avuto modo di parlare e chiarire questa situazione assai tesa:

“Ilary comunque io e Valentina Persia ci siamo riavvicinati in questi giorni…Ci siamo chiariti e le voglio un bene dell’anima…”

Successivamente Andrea Cerioli, che è stato criticato da Francesca Lodo, ha ammesso che purtroppo a volte è troppo permaloso.

Valentina Persia su Andrea Cerioli all’Isola: “E’ un testone, ma è una persona speciale”

Ilary Blasi ha poi voluto sentire anche Valentina Persia, la quale ha dichiarato di aver fatto pace con Andrea Cerioli:

“A lui ho fatto da mamma ed è stato il regalo più bello che mi ha fatto L’Isola dei Famosi…”

Valentina Persia ha però sottolineato che Andrea Cerioli de L’Isola dei Famosi è purtroppo un gran testone, cogliendo l’occasione per consigliargli di smussare questi lati del suo carattere.