X


Francesca Lodo su Andrea Cerioli: “E’ la persona che ha dimostrato meno”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Isola, Andrea Cerioli criticato da Francesca Lodo: “La persona che ha dimostrato meno”

Francesca Lodo pochi minuti prima della messa in onda su Canale 5 dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, è stata ospite di un nuovo appuntamento del format Isola Party condotto sulla piattaforma Mediaset Play.

L’ex naufraga quando la conduttrice Valeria Angione le ha chiesto chi secondo lei non dovrebbe vincere il reality show basato sulla sopravvivenza, ha prontamente fatto il nome di Andrea Cerioli criticandolo: “E’ la persona che ha dimostrato meno”.

Francesca Lodo lancia una frecciata ad Andrea Cerioli all’Isola: “Fare il naufrago vuol dire dedicarsi a tutto”

Come ospite di una nuova puntata di Isola Party lo show incentrato sull’Isola dei Famosi c’è stata anche l’ex naufraga Francesca Lodo. Quest’ultima ancora una volta non si è fatta alcun problema a criticare Andrea Cerioli, uno dei finalisti del reality show che questa sera scoprirà il suo destino. Quando la conduttrice Valeria Angione le ha domandato chi non merita di vincere, la showgirl sarda ha fatto il nome di Andrea Cerioli lanciandogli una nuova frecciata.

In particolare Francesca riferendosi all’atteggiamento che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto sulle spiagge dell’Honduras ha detto: “Fare il naufrago vuol dire dedicarsi a tutto”.

Andrea Cerioli finalista all’Isola dei Famosi. Francesca Lodo: “Solo dinamiche”

Francesca Lodo sempre parlando di Andrea Cerioli ha aggiunto: “Fare il naufrago non è fare solo dinamiche”.

L’ex naufraga inoltre ha fatto sapere di fare il tifo per Beatrice Marchetti, dichiarando: “Secondo me vincerà lei, lo spero. Abbiamo fatto una settimana insieme molto bella da vere naufraghe. Credo mi abbia insegnato a sopravvivere. Ha fatto tre settimane da sola. Chi più di lei si merita di vincere”.

Infine la showgirl che nelle scorse ore ha detto che le fa uno strano effetto stare in mezzo alla gente, quando il conduttore Andrea Dianetti le ha chiesto se non ha ancora perdonato Gilles Rocca per essersi rifiutato di fare una prova con lei, ha ironizzato: “L’ho odiato a morte. Per un’amatriciana si fa questo e altro”.