X


Andrea Zelletta confessa: “Dopo il Gf Vip sono incuriosito dai reality”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Interviste
foto Andrea Zelletta puntoz

Andrea Zelletta protagonista di una confessione: “Curioso dei reality dopo il Gf Vip”

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il modello ed ex calciatore Andrea Zelletta ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale Vero TV per la rubrica Telecomando Vip. Zelletta, che recentemente ha lanciato il suo singolo Lovin’ at the speed of light. Da ex calciatore, il fidanzato di Natalia Paragoni tiene ancora volentieri un occhio incollato alla tv per seguire quello che accade nel mondo del calcio, ma da un altro lato la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip ha incuriosito Andrea che adesso monitora volentieri ciò che accade nei reality.

I programmi sportivi e le partite di calcio mi piacciono, ma dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip sono molto curioso di sapere ciò che accade negli altri reality. Cosa non mi piace? Telenovelas e fiction troppo lunghe

ha dichiarato Andrea Zelletta alla rivista.

Andrea Zelletta ammette: “Non ho molta costanza nel seguire la tv”

Proseguendo l’intervista a Vero TV, Andrea Zelletta si è esposto ulteriormente riguardo ai suoi gusti televisivi. Il giovane ha ammesso di non essere sempre continuo nel seguire i vari programmi che si avvicendano nel corso di ogni stagione televisiva: “Purtroppo non ho molta costanza nel seguire la tv. Non c’è un programma in particolare che non ho mai perso. Sono un telespettatore curioso a cui piace sempre cambiare” – ha dichiarato Andrea Zelletta confermando di non essere un fanatico della televisione – .

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in preda a un dubbio. Le motivazioni

Andrea Zelletta, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena sulla sua fidanzata Natalia Paragoni, è in preda a un dubbio insieme alla sua dolce metà. Proprio in queste ora la coppia si è detta ancora dubbiosa su dove andare a trascorrere le vacanze estive.