X


Andrea Zelletta deluso da Pierpaolo Pretelli: “Mi aspettavo una telefonata”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Gossip

Andrea Zelletta sul rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Io mi aspettavo una telefonata”

Il rapporto tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 senza ombra di dubbio non è più lo stesso, da quando il reality show ha chiuso i battenti. Si tratta di Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, che nonostante nella casa di Cinecittà avevano instaurato un forte legame di amicizia nella vita di tutti i giorni si sono allontanati.

A raccontarlo manifestando la propria delusione ancora una volta, ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, durante un’intervista concessa a Casa Chi. Il fidanzato di Natalia Paragoni si è spressso su Pierpaolo confessando:

Io mi aspettavo una telefonata visto che l’ultimo messaggio è stato il mio”.

Pierpaolo Pretelli freddo con Andrea Zelletta. L’ex tronista: “Non credo di aver sbagliato”

Andrea Zelletta, uno degli ex protagonisti del GF Vip 5 si è raccontato ai microfoni di Casa Chi. Ancora una volta l’ex tronista di Uomini e Donne spera di poter avere un chiarimento con Pierpaolo Pretelli, con cui ha condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

L’ex gieffino riferendosi al suo rapporto con il fidanzato di Giulia Salemi, per la precisione al fatto che sia freddo con lui ha pronunciato le testuali parole: Io non credo di aver sbagliato nei suoi confronti”. 

Dopo aver sottolineato che l’ultima volta che si sono sentiti sui social è stata perchè gli ha mandato un messaggio lui, Andrea ha aggiunto: “Una telefonata con un semplice perchè hai fatto o detto questo”.

Andrea Zelletta pronto a chiarire con Pierpaolo Pretelli: “Sicuramente ci vedremo”

Andrea Zelletta ha continuato a manifestare il suo dispiacere per l’allontanamento di Pierpaolo Pretelli, con cui ha condiviso sei mesi nella casa del GF Vip 5. L’ex tronista di Uomini e Donne pronto a diventare padre, però continua a essere speranzoso, cioè a credere che prima o poi lui e il fidanzato di Giulia Salemi avranno un confronto. A riguardo Andrea ha sottolineato che probabilmente potrà incontrare in suo ex compagno di gioco quando entrambi faranno parte della Nazionale New Dreams, visto che ha detto:

Sicuramente ci vedremo e parleremo in maniera tranquilla. E’ una persona matura”.

Infine il deejay oltre a replicare alla frecciata che gli ha lanciato di recente l’ex naufrago Akash kumar, ha concluso alla seguente maniera su Pierpaolo: “Abbiamo caratteri tranquilli e sembravamo simili. Io sono super aperto a chiarire queste cose che sono state fraintese. Mi dispiace sei mesi sono stati lunghi, siamo stati tanto vicino. Potremmo dire quello che non ci è piaciuto”.