X


Andrea Zelletta fa una confessione: “Adesso il mio obiettivo è quello di…”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta confessa: “Il mio obiettivo è quello di calcare i palcoscenici importanti”

Andrea Zelletta si è raccontato ancora una volta ai microfoni di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares. Di recente l’ex concorrente del GF Vip 5 è tornato in classifica con la sua hit “Lovin at the speed of Light”, un nuovo singolo che ha prodotto con la collaborazione della cantante Shady Cherkaoui. L’ex volto di Uomini e Donne quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone gli ha chiesto in che modo immagina il suo futuro artistico, ha affermato:

“Più che la televisione adesso il mio obiettivo è quello di calcare i palcoscenici importanti, magari all’estero”.

Andrea Zelletta sul suo futuro svela: “Voglio sfruttare il mondo musicale”

Dopo l’esperienza al GF Vip 5, Andrea Zelletta ha concesso una nuova intervista a Radio Smeraldo. Per iniziare ha parlato della sua passione per la musica: “Sono riuscito a coltivarla una volta che ho smesso di giocare a calcio e che avevo accantonato il mondo della moda. Ringrazio un maestro che mi ha dato le basi per fare il deejay”.

A questo punto Andrea si è espresso sul suo nuovo disco: “Mi piace molto che ha una sonorità che richiama gli anni ’80. La scelta della cantante è stata importante. Lei ha fatto Amici”.

Quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone gli ha chiesto come è nata la sua collaborazione con Shady, il fidanzato di Natalia Paragoni ha detto: “Le cose nascono per caso e secondo me sono anche le più belle. Ci siamo incontrati in uno studio di produzione. Abbiamo deciso di iniziare senza avere però un idea ben definita e precisa. Dopo il GF Vip abbiamo finito il lavoro. Sono molto soddisfatto”.

A questo punto Andrea Zelletta ha aggiunto: “Il messaggio è importante che c’entra con il periodo che stiamo vivendo. I ragazzi non hanno potuto vivere la spensieratezza dell’adolescenza”.

A proposito dell’adolescenza ma soprattutto a come se la cavava con l’amore, l’ex gieffino ha confessato: “Ero un bel biricchino, le mie storielle le ho avute, mi sono divertito. Sono amori leggeri che secondo me ti rimarranno per tutta la vita”.

Successivamente Andrea si è espresso sul suo futuro:

 “Amo stare dietro la console. Mi piace far divertire la gente. Le porte della televisione non le chiudo, però voglio sfruttare il mondo musicale“.

Andrea Zelletta fa un appello: “Gli imprenditori del mondo della notte devono ripartire”

Sempre riferendosi al suo nuovo disco, Andrea Zelletta pronto a diventare padre, ha detto: “Non è lo stile che prediligo quando sono in console, mi piace di più quello house. Ho pensato di fare qualcosa di radiofonico per accompagnare le persone in quelli che sono momenti di vita quotidiana”.

Dopo aver detto di non vedere l’ora di suonare il suo disco nei club quando sarà possibile, l’ex gieffino ha fatto un appello:

Gli imprenditori del mondo della notte hanno diritto a ripartire, è un po’ un’ingiustizia. Con i metodi giusti e le regole devono ripartire per portare il pane a casa”.