X


Andrea Zenga ammette di essere pieno di fobie: “Sono fissato con…”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Zenga Andrea

Andrea Zenga svela quali sono le sue ossessioni: “Sono fissato con…”

Bello, giovane e di successo. Andrea Zenga, protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip, sembrerebbe essere l’uomo perfetto. Felicemente legato con Rosalinda Cannavò, il figlio del noto calciatore ha conquistato tutti nel reality di Canale5 con i suoi modi pacati e un’educazione che lo portava a non alzare mai i toni anche nelle discussioni più dure. Ora l’ex gieffino ha rivelato un lato inedito di se sulle pagine del settimanale Oggi. Andrea Zenga ha raccontato di avere alcune fobie come quella delle scale e non solo. Il gieffino ha raccontato di avere dei riti scaramantici che mette in pratica quotidianamente per allontanare la sfortuna.

“Sono fissato con il sale a tavola: devo sempre poggiarlo a tavola prima di passarlo”.

Tra le paure del fidanzato di Rosalinda Cannavò si annida anche quella delle scale: “Non passo mai sotto le scale” ha ammesso Andrea Zenga.

Andrea Zenga fa una rivelazione inaspettata: “Penso che la giornata parta male se…”

“Penso che la giornata parta male se non mi alzo sempre dalla stessa parte del letto”. Queste le parole di Andrea Zenga che ha parlato delle sue paure e dei riti scaramantici quotidiani, stupendo tutti. Intanto di recente Andrea Zenga ha dovuto risolvere un piccolo problema con i social, segnalando un profilo falso con la sua foto. L’ex gieffino ha trascorso un 2 giugno all’insegna del relax confessando di aver iniziato la giornata con un po’ di inerzia.

Rosalinda Cannavò affaticata per il trasloco: “Non ce la faccio più”

Intanto Andrea Zenga, che ha sorpreso tutti di recente, ha aiutato la fidanzata, Rosalinda Cannavò con il trasloco. L’attrice, alle prese con gli ultimi pacchi da sistemare nella casa nuova, ha raccontato che la madre è arrivata a Milano per aiutarla. Rosalinda Cannavò non potuto fare a meno però di ammettere di essere molto affaticata dai lavori di casa e si è sfogata su Instagram Stories confessando: “Non ce la faccio più […] Mi sento un po’ affaticata, avere casa sommersa da scatoloni mi sembra di essere ritornata n un incubo”.