X


Andrea Zenga perde la pazienza: “Serve un ripasso della parola ironia”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Zenga Andrea

Andrea Zenga fa una battuta su Rosalinda Cannavò e non viene capito: “A qualcuno serve un ripasso della parola ironia”

È bastata una battuta per sollevare un polverone sui social. In queste ore Andrea Zenga ha voluto usare l’ironia sui social e, dopo aver ringraziato i suoi numerosi sostenitori per aver supportato la madre Roberta Termali, mandandola in tendenza su twitter, ha lanciato un nuovo hashtag: “Rosalinda a Tale e Quale”. Andrea Zenga ha concluso la battuta su Instagram Stories con un “no scherzo”, proprio per sottolineare appunto che si trattava di un gioco, evidentemente però non tutti hanno capito l’ironia. Per una volta il fidanzato di Rosalinda Cannavò è sembrato perdere un po’ il suo aplomb e ha risposto a tono sui social:

“Mi sembra che a qualcuno serva un ripasso”.

Questo il commento di Andrea Zenga che ha perso la pazienza e ha postato la voce del vocabolario relativa alla parola “ironia” appunto.

Andrea Zenga chiede scusa ai followers: “Oggi vi ho illusi lo so”

“Oggi vi ho un po’ illusi lo so”. Sono state queste le parole di Andrea Zenga sui social per i suoi fans. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha infatti avuto una giornata professionale piena ed è stato assente per parecchie ore sui social, salvo poi rimediare. “Vi aspettavate una giornata piena di contenuti e invece mi faccio sentire solo adesso, ma sono stato tutto il giorno in Liguria per appuntamenti di lavoro”, ha raccontato Andrea Zenga che poi ha proseguito informando i followers sui suoi nuovi impegni: “Sono tornato adesso, una doccia al volo e ho un altro appuntamento alle 19.00 diciamo che per fortuna c’è un po’ da fare”.

Andrea Zenga: “Non smetterò mai di dire grazie”. Il toccante messaggio

Nonostante la battuta su Rosalinda Cannavò non capita da alcuni followers, Andrea Zenga, che di recente ha parlato di obiettivi non raggiunti, ha voluto fare un nuovo ringraziamento speciale sui social a tutti coloro che continuano a seguirlo e sostenerlo. L’ex gieffino ha infatti sottolineato su Instagram Stories: “Non smetterò mai di dire grazie”.