X


Angela Melillo a Elisa Isoardi dopo L’Isola: “Siamo donne integre e leali”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi Angela Melillo

Elisa Isoardi, Angela Melillo dopo L’Isola dei Famosi svela: “Siamo donne integre e leali”

In queste ultime ore si sono incontrate Angela Melillo e Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi. Difatti le due donne hanno legato molto in Honduras, e una volta finito il reality si sono finalmente rincontrate. Poco fa Angela Melillo ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram una foto di loro due insieme belle sorridenti, e nella didascalia ha rivelato ai suoi numerosi follower che hanno legato così tanto perchè entrambe condividono i medesimi valori. Per tale ragione Elisa Isoardi e Angela Melillo sono diventate così tanto amiche (post disponibile dopo il secondo paragrafo): “Siamo due donne, integre, passionali, leali, pronte a tutto per essere se stesse…”

Angela Melillo svela: “L’Isola dei Famosi ci ha dato una nuova consapevolezza”

Successivamente Angela Melillo, sempre nella didascalia di questa sua foto insieme a Elisa Isoardi, ha rivelato il motivo per cui è stato così importante partecipare a L’Isola dei Famosi. Difatti ha confessato che proprio il reality show le ha dato la grande consapevolezza che la forza delle donne unite sia il valore più alto in assoluto:

L’Isola ci ha dato anche questo, una consapevolezza di quanto la forza delle donne, sia il più alto dei valori…”

E in effetti Angela Melillo, la quale ha ricevuto una frecciata da Tommaso Zorzi, non ha certo tutti i torti. Il motivo? Le donne sono state le vere protagoniste di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Daniela Martani a Angela Melillo e Elisa Isoardi: “Siete due cuori grandi”

Ovviamente sono arrivati centinaia di commenti sottostanti questo post pubblicato poco fa da Angela Melillo per celebrare l’incontro con la sua amica Elisa Isoardi. Tra questi commenti c’è anche quello di Daniela Martani, la quale ha rivelato di stimare profondamente le due ex naufraghe dell’Isola asserendo: “Siete due cuori grandi…”