X


Ubaldo Lanzo: “Vorrei vedere Angela Melillo”. La reazione di Zorzi spiazza

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Interviste
foto Ubaldo lanzo ilpuntoz

Il Punto Z, Ubaldo Lanzo svela: “Tra i naufraghi vorrei frequentare Angela Melillo”

Tommaso Zorzi ha chiuso questa edizione de Il Punto Z intervistando il famoso cromatologo Ubaldo Lanzo. Un’intervista davvero surreale, soprattutto perchè spesso e volentieri l’ospite ha rivelato di non riuscire a sentire il suo interlocutore. Per tale ragione le risate in studio e sui social si sono sprecate. Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha domandato a Ubaldo Lanzo di rivelare quali naufraghi dell’Isola dei Famosi vorrebbe frequentare nella vita di tutti i giorni. E in questa circostanza il cromatologo ha risposto Angela Melillo, con la quale ha legato molto in Honduras: “Chi vorrei rivedere? Tra i tanti Angela Melillo…” A quel punto la reazione di Tommaso Zorzi ha spiazzato tutti.

Tommaso Zorzi dopo la confessione di Ubaldo Lanzo a Il Punto Z: “Pensa che cu*o”

Appena Ubaldo Lanzo ospite a Il Punto Z ha rivelato di voler rivedere nella vita di tutti i giorni Angela Melillo, Tommaso Zorzi ha dapprima fatto una faccia un po’ interdetta, e successivamente si è lasciato sfuggire quanto segue: “Pensa che cu*o…” Con tutta probabilità Ubaldo Lanzo, il quale ha sempre tifato per Ignazio Moser, non ha fatto caso a questa uscita di Tommaso Zorzi, continuando poi a dire di voler rivedere anche Francesca Lodo, Drusilla e Ignazio: “Rivedrei questi…Forse anche Andrea…” Il conduttore, probabilmente essendosi accorto invece della gaffe, è poi scoppiato a ridere un po’ in imbarazzo.

Tommaso Zorzi chiude Il Punto Z: “Vi osserverò anche sotto l’ombrellone”

L’intervista a Ubaldo Lanzo a Il Punto Z è poi giunta al termine. E Tommaso Zorzi, poco prima di chiudere questa edizione de Il Punto Z, ha tenuto a ringraziare tutto il pubblico per l’enorme successo ottenuto in questi lunghi mesi:

Il Punto Z si ferma qui…Zorzi vi osserverà anche sotto l’ombrellone…Ci rivedremo presto, prima di quanto voi crediate…”