X


Angela Melillo dopo L’Isola ammette: “Ho sbagliato a fare poca strategia”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo piscina

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo rivela: “Strategia? L’unica che ho usato è quella del cuore”

Angela Melillo è stata una delle concorrenti più criticate di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Tornata in Italia ormai da alcuni giorni, l’ex naufraga riflette sulla sua esperienza nel reality di Ilary Blasi e intervistata da ilGiornale.it, rivela che la sua grande paura era quella di non essere capita dal pubblico. Angela Melillo si è distinta per i suoi modi pacati, evitando di porsi al centro delle dinamiche del gioco, e forse è stato anche questo a favorire la sua eliminazione. Angela Melillo ammette che forse avrebbe dovuto adottare una strategia diversa, invece di prendere determinate situazioni troppo a cuore, rischiando poi di rimanere delusa: “Ho sbagliato a fare poca strategia. L’unica che ho usato è quella del cuore”.

Angela Melillo sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Sono fiera del percorso fatto”

Angela Melillo, ripercorrendo le tappe della sua esperienza all’Isola dei Famosi, ammette di non sentirsi molto diversa rispetto all’inizio di questa avventura. “Sono sempre la stessa ma ancora più fiera del percorso che ho fatto”, spiega l’ex naufraga, contenta di essere rimasta fedele a sé stessa e di aver fatto la scelta migliore decidendo di tornare in Italia piuttosto che approfittare di un’altra opportunità sull’Isola. Angela Melillo, criticata da Beatrice Marchetti, infatti ha scelto di dare priorità alla sua famiglia, abbandonando definitivamente il gioco.

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo svela un retroscena: “Durante il gioco sono stata ricoverata”

L’esperienza sull’Isola ei Famosi, è indubbiamente molto dura, a causa delle privazioni a cui sono sottoposti i naufraghi. Proprio in merito a ciò, Angela Melillo svela un retroscena. L’ex naufraga, racconta di aver patito molto la fame, dimagrendo circa 10 kg, ma non solo. Quello che molti non sanno è che la ballerina ha avuto anche problemi di salute: “Durante il gioco sono stata ricoverata per un blocco intestinale. Due giorni che ho passato con la flebo sempre attaccata al braccio. È stata tosta”, ammette Angela Melillo.